Gli introvabili, quali sono? Ecco dove trovarli

Nel catalogo Introvabili di Euronova ci sono tantissimi oggetti, complementi e accessori per personalizzare la casa in modo originale!

organizer per cucina del catalogo introvabili euronova

Foto Euronova | catalogo introvabili

Nel catalogo Euronova ci sono tantissimi prodotti introvabili altrove con cui poter arredare la casa in modo divertente. Si tratta di accessori originali, utili e pratici, ma anche bizzarri. Ci sono articoli salva spazio come gli organizer in legno e oggetti funzionali per la cucina e per la casa, ma anche decorazioni per personalizzare gli ambienti. Vediamo una selezione dei migliori introvabili Euronova tra cui scegliere, magari per fare un regalo diverso dal solito!

Introvabili Euronova: idee originali per regali divertenti

Introvabili Euronova: schiaccianoci a forma di scoiattolo
Foto Euronova

Tra gli introvabili Euronova ci è piaciuto questo Schiaccianoci Scoiattolo. Alzando la coda si apre la bocca, dove si inserisce la noce, basta poi abbassare la coda, facendo pressione e la noce si rompe. È realizzato in alluminio e le dimensioni sono 21,5×6,3×15,5 cm.

Tazze irriverenti

tazze irriverenti introvabili
Foto Euronova |

Tra gli accessori per la cucina, questo set di 4 tazzone con scritte irriverenti in rilievo su delicati colori pastello sono perfette da utilizzare in base all’umore o come simpatica idea regalo. Sono in ceramica, lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel forno a microonde.

Lampada Luna

lampada da tavolo a forma di luna
Foto Euronova

Infine ecco una lampada da tavolo particolare che ricorda la superficie della luna, con piedistallo in legno e una luce LED all’interno. Emette una luce calda, per creare un’accogliente atmosfera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.