L%26%238217%3Beleganza+del+nero+contagia+gli+elettrodomestici+da+cucina
designmagit
/articolo/elettrodomestici-da-cucina-neri-i-piu-interessanti/132228/amp/
Arredamento

L’eleganza del nero contagia gli elettrodomestici da cucina

Tra i colori di tendenza quest’anno c’è il nero e per chi ama arredare casa con il nero la scelta spazia non solo tra mobili e complementi, rivestimenti e accessori. Infatti sono gli elettrodomestici neri a salire nelle preferenze di chi ama essere al passo coi tempi. Allora vediamo alcuni degli elettrodomestici neri per la cucina che rendono l’ambiente elegante e chic.

Elettrodomestici neri per la cucina, per chi non ha paura di osare

Foto Shutterstock | ppart

Cappe, piani a induzione, forni, frigoriferi e piccoli elettrodomestici neri: ormai sul mercato c’è un po’ di tutto per tutti i gusti e gli stili. Al proposito guardate la nostra guida per capire come scegliere gli elettrodomestici per la cucina e non sbagliare, mentre di seguito vediamo alcuni dei prodotti di successo di questa stagione.

Questo frigorifero Smeg nero ha una forma arrotondata che ricorda un po’ i modelli anni ’60 e ’70. Arreda la cucina donando all’ambiente tanta personalità

Per le cucine moderne è perfetto il set Siemens formato da forno e macchinetta da caffè da incasso. Ovviamente il colore nero rende questi elettrodomestici perfetti anche in cucine di colore chiaro, dando vita a un contrasto davvero chic.

Infine, la proposta Ikea per rendere la cucina funzionale. Si tratta MATÄLSKARE, la cappa aspirante con luce LED da fissare alla parete. È un elettrodomestico dal design lineare che ben si adatta alla cucina moderna.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente