L'eleganza del nero contagia gli elettrodomestici da cucina

Il nero è di tendenza quest'anno e noi vi proponiamo degli elettrodomestici neri che rendono l'ambiente elegante e chic

cucina bianca con elettrodomestici neri

Foto Shutterstock | brizmaker

Tra i colori di tendenza quest’anno c’è il nero e per chi ama arredare casa con il nero la scelta spazia non solo tra mobili e complementi, rivestimenti e accessori. Infatti sono gli elettrodomestici neri a salire nelle preferenze di chi ama essere al passo coi tempi. Allora vediamo alcuni degli elettrodomestici neri per la cucina che rendono l’ambiente elegante e chic.

Elettrodomestici neri per la cucina, per chi non ha paura di osare

piano cottura a induzione
Foto Shutterstock | ppart

Cappe, piani a induzione, forni, frigoriferi e piccoli elettrodomestici neri: ormai sul mercato c’è un po’ di tutto per tutti i gusti e gli stili. Al proposito guardate la nostra guida per capire come scegliere gli elettrodomestici per la cucina e non sbagliare, mentre di seguito vediamo alcuni dei prodotti di successo di questa stagione.

Questo frigorifero Smeg nero ha una forma arrotondata che ricorda un po’ i modelli anni ’60 e ’70. Arreda la cucina donando all’ambiente tanta personalità

Per le cucine moderne è perfetto il set Siemens formato da forno e macchinetta da caffè da incasso. Ovviamente il colore nero rende questi elettrodomestici perfetti anche in cucine di colore chiaro, dando vita a un contrasto davvero chic.

Infine, la proposta Ikea per rendere la cucina funzionale. Si tratta MATÄLSKARE, la cappa aspirante con luce LED da fissare alla parete. È un elettrodomestico dal design lineare che ben si adatta alla cucina moderna.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.