Il divano Float firmato Sarah Ellison, un tuffo comfy-chic negli anni '70

Il divano Float realizzato dalla designer Sarah Ellison è un pezzo d'arredo unico nel suo genere: accogliente e sofisticato, vi consente di arredare con eleganza il soggiorno

divano angolare con ottomana

Foto sarahellison.com

Ispirato ai salotti da conversazione degli anni ’70, Float è un divano modulare ideato da Sarah Ellison, stilista d’interni e designer di prodotti con sede a Byron Bay, in Australia. Ha realizzato questo imbottito molto comodo scegliendo un colore appositamente ideato per lei da Pantone. Se volete arredare la casa in stile comfy-chic è il pezzo che non potete farvi sfuggire.

Float di Sarah Ellison: il divano su cui vi sembra di galleggiare

Composto da canaline orizzontali morbide e soffici, Float colpisce sia come divano che in una configurazione modulare. Con un sedile generosamente profondo vi accoglie e vi dona una comodità senza pari. I cuscini semi-indipendenti trapuntati a canale sono imbottiti con strato di fibra.

salone con Divani Float firmati da Sarah Ellison
Foto sarahellison.com

Si tratta di un complemento ideale per arredare il salotto con gusto a prescindere da quale stile di arredamento avete scelto per la vostra casa. Tra l’altro, il colore così caldo e intenso di questi imbottiti è disponibile esclusivamente nei prodotti firmati da Sarah Ellison.

Infatti si chiama Piccolo ed è un colore distintivo del marchio sviluppato in collaborazione con il Pantone Color Institute™. La composizione è disponibile con divani a quattro posti, angolari, con e senza braccioli e ottomana per poter comporre in chiave personale il proprio salotto in base allo spazio a disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.