Il divano Float firmato Sarah Ellison, un tuffo comfy-chic negli anni ’70

Il divano Float realizzato dalla designer Sarah Ellison è un pezzo d'arredo unico nel suo genere: accogliente e sofisticato, vi consente di arredare con eleganza il soggiorno

Ispirato ai salotti da conversazione degli anni ’70, Float è un divano modulare ideato da Sarah Ellison, stilista d’interni e designer di prodotti con sede a Byron Bay, in Australia. Ha realizzato questo imbottito molto comodo scegliendo un colore appositamente ideato per lei da Pantone. Se volete arredare la casa in stile comfy-chic è il pezzo che non potete farvi sfuggire.

Float di Sarah Ellison: il divano su cui vi sembra di galleggiare

Composto da canaline orizzontali morbide e soffici, Float colpisce sia come divano che in una configurazione modulare. Con un sedile generosamente profondo vi accoglie e vi dona una comodità senza pari. I cuscini semi-indipendenti trapuntati a canale sono imbottiti con strato di fibra.

salone con Divani Float firmati da Sarah Ellison
Foto sarahellison.com

Si tratta di un complemento ideale per arredare il salotto con gusto a prescindere da quale stile di arredamento avete scelto per la vostra casa. Tra l’altro, il colore così caldo e intenso di questi imbottiti è disponibile esclusivamente nei prodotti firmati da Sarah Ellison.

Infatti si chiama Piccolo ed è un colore distintivo del marchio sviluppato in collaborazione con il Pantone Color Institute™. La composizione è disponibile con divani a quattro posti, angolari, con e senza braccioli e ottomana per poter comporre in chiave personale il proprio salotto in base allo spazio a disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy