Il divano Chateau d’Ax perfetto per creare un’atmosfera newyorkese

Un complemento che, da solo, arreda e impreziosisce ogni ambiente: stiamo parlando del divano Atlantic Chateau d'Ax, un imbottito che non passa mai di moda

Nel ricchissimo catalogo di divani Chateau d’Ax c’è un modello senza tempo, un imbottito che con il suo design è diventato una delle icone dello stile del marchio. Stiamo parlando del divano ATLANTIC, un sofà caratterizzato dalle linee eleganti e dalla cura nei dettagli. Se volete arredare un salotto ricreando un po’ dell’atmosfera newyorkese, allora questo è il divano che fa per voi!

Divano Atlantic Chateau d’Ax, il complemento che impreziosisce ogni ambiente

dettaglio dei braccioli del divano atlantic chateau d'ax
Foto Chateau d’Ax | Divano Atlantic bianco in pelle

I modelli disponibili sono diversi, per soddisfare le esigenze di arredo di tutti, sia di chi deve arredare una casa piccola che una casa grande.

Dalla grande versatilità, questo modello di divano è dotato di pratici poggiatesta removibili e presenta piedini in metallo e legno. Dettagli che riescono a impreziosire ogni ambiente, non importa lo stile di arredo.

Le combinazioni possibili sono dunque 5:

  • 2 posti
  • 3 posti
  • 3 posti con 2 poggiatesta
  • Angolare con chaise longue a destra e 2 poggiatesta
  • Angolare con chaise longue a sinistra e 2 poggiatesta

Ogni tipo di divano Atlantic Chateau d’Ax ha una comoda imbottitura in poliuretano espanso mentre i rivestimento può essere scelto in pelle, in tessuto oppure in microfibra.

Pelle, microfibra, tessuto, velluto: i rivestimenti del divano Atlantic Chateau d’Ax

salotto con divano atlantic angolare chateau d'ax
Foto Chateau d’Ax | modello angolare bianco in pelle

Blu, grigio sasso, sabbia, tortora, cacao e corda: sono questi i colori disponibili per il rivestimento in tessuto del divano Atlantic Chateau d’Ax. Le tonalità sono sfumate e morbide, per un risultato pratico ma elegante allo stesso tempo. Il materiale che compone i rivestimenti è 100% poliestere e nelle varianti color cacao e corda il tessuto ha un effetto lana felpato.

Per i divani in pelle i colori tra cui scegliere sono bianco latte, tortora, grigio sasso, marrone testa di moro e fondente. E poi ancora rosso, amaranto, cappuccino, nero, sabbia chiaro e scuro, cuoio e beige ecrù

Se invece amate il velluto dall’aspetto lucido e brillante, comodo e avvolgente, dall’effetto cangiante alla vista e raffinato, i colori disponibili sono acciaio, blu, fumo di Londra e ostrica.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy