Maisons du Monde: i divani in offerta ad ottobre

Correte a scegliere i Divani in Offerta a Ottobre di Maisons du Monde, il noto brand di arredamento vi offre un catalogo vasto di modelli disponibili con i saldi fino al 6 novembre

Sono partite le offerte MAISONS DAY e noi abbiamo scelto una serie di divani Maisons du Monde da comprare con gli sconti approfittando delle offerte di ottobre. Ma fate attenzione! I divani in offerta ad ottobre sono in sconto fino al 6 novembre. Approfittatene per fare acquisti e rinnovare gli interni di casa. Potrete in modo facile e veloce arredare un salotto chic in soggiorno seguendo il vostro stile preferito!

Divani in offerta a ottobre Maisons du Monde

Se volete dare un nuovo look alla vostra casa e renderla calda e accogliente, date uno sguardo al catalogo Maisons du Monde perché potreste trovare qualche complemento arredo o mobile nuovo che fa per voi! Noi abbiamo scelto 3 divani in offerta a ottobre con i saldi Maisons du Monde.

Divano Maisons du Monde in stile scandinavo

divano 3 posti in stile scandinavo
Foto Maisons du Monde

ICEBERG è il divano 3 posti dalle linee morbide che è perfetto se volete arredare il soggiorno in stile scandinavo. Questo complemento di arredo è disponibile in 4 diversi colori, cioè grigio, giallo, blu petrolio e bianco in pelliccia ecologica. Proprio il modello di divano bianco in pelliccia ecologica è in offerta a ottobre con lo sconto del 30%. Quindi lo potete pagare 349,30 euro invece di 499,00

L’eleganza dello schienale trapuntato di questo divanetto e i suoi piedi obliqui in legno creeranno un’atmosfera accogliente in ogni ambiente. Perfetto per i piccoli spazi, si sposa perfettamente con un arredamento moderno o rétro.

Divano letto in colori caldi

divano Elmut in velluto arancione maisons du monde
Foto Maisons du Monde

ELMUT è il divano clic clac a 4 posti in velluto arancione in offerta a ottobre da Maisons du Monde, perfetto per arredare con i colori caldi. Potete dare vivacità agli interni e renderli accoglienti e perfetti per l’autunno con questo divano letto a 3 – 4 posti in morbido velluto arancione, materiale di tendenza dell’autunno!

Questo divano si caratterizza per le sue linee pulite che sono facilissime da abbinare ad altri mobili già presenti nella vostra casa. Tra l’altro è un comodo divano letto quindi è un complemento di arredo ideale che potete sfruttare sia come seduta sia come letto supplementare. Potrete ospitare un amico arrivato a casa all’improvviso con estrema facilità.

Noi vi suggeriamo di scegliere i cuscini da abbinare a questo divano arancione per valorizzarne il rivestimento in velluto.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy