Decorazioni di Capodanno: gli addobbi più belli per il party del 31 dicembre
Ecco le decorazioni di Capodanno più belle, per rendere il party di fine anno, unico e indimenticabile. Scopri gli addobbi di Capodanno più belli, per apparecchiare la tavola con eleganza oppure i gadget più divertenti per rendere la festa ancor più movimentata!
da Giulia De Rosa, il

Siete alla ricerca di idee per le decorazioni di Capodanno? Ecco tanti spunti per gli addobbi più belli per il party del 31 dicembre! Se avete deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno in casa, ecco per voi tanti consigli utili, per rendere unico e indimenticabile il vostro party. Sia che si tratti di una cena fra amici intimi che di un party sfrenato, l’importante è che in casa si respiri aria di festa e di divertimento! Oltre alla preparazione della tavola, dovrete preoccuparvi dell’allestimento della zona ballo e di tanti gadget divertenti, per rendere più coinvolgente la festa. Scopriamo allora come fare.
L’ultimo dell’anno sta per arrivare. Avete già deciso come trascorrete la nottata più attesa dell’anno? Se preferite festeggiare in casa, insieme ai vostri amici e parenti, ecco alcune idee che vi aiuteranno a rendere indimenticabile il vostro party domestico.
Tavola di Capodanno

Se avete deciso di trascorrere la serata in maniera tranquilla, insieme a pochi amici intimi, allora potreste focalizzare la vostra festa sulla tavola di Capodanno, preparando un ricco menù. Per la decorazione, i colori più gettonati per Capodanno sono il nero, l’oro e il bianco. Potete alternarli, su servizi i piatti, centrotavola e segnaposto, personalizzando la tavola con un tocco elegante e festoso.

Se preferite un design più minimal e discreto, utilizzate al posto dell’oro degli elementi naturali per decorare la tavola, come rametti di pino o pigne innevate.

Gadget divertenti per Capodanno

Per un Capodanno indimenticabile, preparate qualche sorpresa divertente per i vostri ospiti. Allestìte un angolo per scattare le foto ricordo più divertenti della serata, attrezzandolo magari con dei gadget divertenti, da utilizzare durante gli scatti.
Sulla tavola disponete dei biglietti, riportanti dei piccoli obblighi per i vostri amici. Ad esempio, obbligateli a bere un bicchiere alcoolico se non rimangono in silenzio per almeno 5 minuti oppure a fare una corsa in giardino in maniche corte se non riescono a stare su un piede per 2 minuti di fila. Insomma inventatevi tante cose divertenti e un pò pazze per divertirvi a più non posso: in fondo si tratta di Capodanno!

Scritte festose gonfiabili
Le scritte festose gonfiabili sono una delle decorazioni di Capodanno che non può proprio mancare al party! Scegliete i classici auguri oppure il numero dell’anno in arrivo. Utilizzatele per decorare l’ingresso di casa o la tavola imbandita: faranno sempre la loro bella figura!

Bottiglie glitterate
Anche le bottiglie glitterate sono una delle decorazioni di Capodanno più richieste, a cui non si può proprio rinunciare. Possono essere utilizzate come soprammobile oppure come centrotavola: gli utilizzi sono tantissimi!

Non amate i glitter? Allora scegliete delle bottiglie di spumante personalizzate da simpatiche etichette, che faranno divertire i vostri ospiti.
