Copripiumini+Ikea%3A+i+migliori+del+catalogo+%28secondo+noi%29
designmagit
/articolo/copripiumino-ikea-migliori-del-catalogo/137060/amp/
Aziende Arredamento e Design

Copripiumini Ikea: i migliori del catalogo (secondo noi)

Nel nuovo catalogo Ikea ci sono tantissime proposte, se quello che state cercando è un copripiumino per rinnovare il look al letto. Noi, sfogliando le offerte, abbiamo selezionato i migliori copripiumini Ikea da comprare quest’anno. Pare ovvio, ma lo ribadiamo, ovviamente sono i migliori secondo i nostri esperti. Allora andiamo a vedere i modelli, le stampe e i colori di tendenza della stagione.

I migliori copripiumini Ikea del nuovo catalogo autunno inverno 2022

Foto Ikea

Come abbiamo già detto in precedenza, nel catalogo di biancheria per il letto Ikea ci sono davvero tanti modelli di copripiumino Ikea tra cui scegliere per dare un tocco di freschezza alla camera da letto. Gli esperti di DesignMag hanno valutato le proposte, ed ecco i copripiumini che hanno scelto.

KÄRRDUNÖRT, copripiumino autunnale

Foto Ikea | Copripiumino KÄRRDUNÖRT

Un lussureggiante motivo floreale nei colori della terra, ispirato al movimento artistico inglese dell’Arts and Crafts, ecco il perfetto copripiumino per decorare la camera da letto in autunno.

Il percalle di cotone unito alla fibra lyocell a trama fitta con finitura opaca è fresco e confortevole sulla pelle. Le federa sono con chiusura a busta. Designer Hanna Wendelbo. Prezzi della parure matrimoniale KÄRRDUNÖRT 45 euro. Disponibile anche per il letto singolo.

BRUNKRISSLA, copripiumini Ikea con motivo geometrico

Foto Ikea | Copripiumino BRUNKRISSLA

BRUNKRISSLA è un set copripiumino con stampa a quadri nei colori marrone, beige e grigio su un morbido tessuto di cotone, un materiale naturale e resistente che diventa più morbido a ogni lavaggio.

Il comfort è garantito per tutta la notte grazie al misto cotone/viscosa che assorbe ed elimina l’umidità dal corpo, garantendogli una temperatura confortevole e costante. Questi copripiumini Ikea hanno la chiusura a bottoni automatici in plastica sul fondo. Federa con chiusura a busta. Prezzi del matrimoniale: 35 euro. Disponibile anche per lettini Ikea

ÅKERJORDFLY: la soluzione double face

Foto Ikea |

Infine ecco un set copripiumino e federe Ikea reversibili in morbido tessuto di misto cotone e viscosa. Il lato bianco è fresco e leggero, quello blu crea un’atmosfera più intima e calda. Potete scegliere il look che preferite e cambiarlo tutte le volte che volete. Federa con chiusura a busta. Designer: Eva Lundgreen. Prezzo 35 euro per materassi matrimoniali, disponibile anche per singoli.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente