Come montare il mobile Ikea Besta: tutorial facile e veloce

Se volete sapere come montare un mobile della linea Besta Ikea non vi resta che guardare questo tutorial e copiarlo passo passo!

Avete appena portato a casa uno dei complementi arredo del catalogo Ikea e ora vi state chiedendo ”come faccio a montare il mobile Ikea Besta senza sbagliare”? Allora ecco che abbiamo scelto per voi un tutorial facile e veloce da seguire passo passo per portare a casa il risultato! Guardate bene il video, copiate i passaggi e in pochi minuti il vostro mobiletto Ikea sarà pronto e montato. A voi non resta che sistemarlo dove meglio credete!

Tutorial per montare il mobile Ikea Besta

besta mobili tv ikea
Foto Ikea | Mobili delle linea Besta

Premettiamo che nella linea Besta Ikea ci sono talmente tanti mobili, mobiletti per tv, scaffali e cassettiere, che ovviamente, prima di tutto, vi suggeriamo di aprire e leggere con attenzione le istruzioni di montaggio cartacee allegate al singolo mobile.

Poi, per farvi un’idea di come procedere, ecco un video tutorial molto chiaro e semplice. Lo potete guardare e riguardare per prendere confidenza con i pannelli e montare tutto alla perfezione!

Inoltre vi ricordiamo che sul sito Ikea potete trovare tutte le informazioni utili per montare il mobile Ikea Besta. Infatti, nella pagina di ogni prodotto, mobile o complemento arredo, trovate i manuali con le istruzioni di montaggio alla voce ”dettaglio prodotto”.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy