Come addobbare con le renne: idee di design da copiare

Per le vostre decorazioni natalizie provate ad addobbare casa con le renne, ecco alcuni esempi e idee da copiare

Se volete rendere unici gli ambienti di casa per il Natale usando diversi soggetti natalizi, vi diamo alcune idee su come addobbare con le renne, i teneri animali che trainano la slitta di Babbo Natale aiutandolo a consegnare i doni ai bambini di tutto il mondo… Ci sono decorazioni a forma di renna in diversi materiali, da legno alla porcellana, dal peluche alla plastica, e c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda colori e ambientazioni. Ecco qualche idea interessante da copiare.

Come addobbare con le renne

pupazzo a forma di cervo di colore marrone
Pupazzo cervo in feltro | Foto CoinCasa

Oltre alle ghirlande, ai festoni, alle palline di Natale e, ovviamente a un grande e addobbato albero di Natale pieno di lucine colorate potete rallegrare l’atmosfera di casa con delle renne peluche da sistemare vicino all’albero di Natale.

ghirlanda di natale con renna
Ghirlanda di natale con renna | Foto Kasanova

Una ghirlanda con la renna può essere appesa alla porta di casa per dare il benvenuto agli ospiti. E potete creare dei bei festoni con i rami di abete o di pino, le pigne, e pendenti a forma di renna.

festoni natalizi sul muro del soggiorno
Foto Shutterstock | MarinaMos

E se amate il fai da te potete ritagliare dei cartoncini con la sagoma delle renne per addobbare l’albero di Natale spendendo poco.

Addobbare con le renne luminose

#DEVA_ALT_TEXT#luci di natale da esterni
Shutterstock | Remark_Anna

Infine le renne luminose sono dei perfetti addobbi di Natale da esterni con cui personalizzare l’entrata di casa, il giardino e anche il terrazzo. questi soggetti luminosi renderanno magico lo spazio esterno, per la felicità dei bambini di casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy