CoinCasa Natale 2022: decorazioni natalizie per la casa

Natale si avvicina e noi non vediamo l'ora di sfogliare le proposte delle decorazioni natalizie per la casa offerte da famosi brand. Anche Coincasa quest’anno rende magica l’atmosfera delle feste. Vediamo come

decorazioni natalizie come ghirlanda di colore verde e palline argentate

Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Se state decidendo come arredare casa per Natale, quando le nostre case si trasformano in luoghi magici grazie alle decorazioni a tema natalizio e agli addobbi di tendenza creati apposta di anno in anno per celebrare questo momento.

Anche il catagolo CoinCasa 2022 offre ai suoi clienti un’ampia gamma di decorazioni natalizie per tutti i gusti. Facciamo un viaggio attraverso le migliori proposte acquistabili anche via web tra alberi di Natale, addobbi, decorazioni, luci e poi pupazzi, tovaglie e accessori e biancheria per la casa.

Albero di Natale innevato, slim, artificiale

albero di natale di colore verde innevato
Foto CoinCasa | Albero di Natale Polonord

Scegliere il migliore albero di Natale per la propria casa significa prima di tutto… prendere le misure! Chi vuole addobbare l’albero può scegliere il classico albero di Natale verde o innevato, slim o large. Quelli offerti da CoinCasa sono folti e rigogliosi come fossero veri! Ma se lo spazio in casa è poco ci si può sempre indirizzare verso alberelli di legno decorativi, piccoli ma perfetti per impreziosire l’angolo di un mobile.

albero di natale di colore verde
Foto CoinCasa | Albero di Natale Polo Sud

Dall’albero di 180 cm fino a 3 m di altezza, da quelli in legno o già illuminati, la scelta è davvero ampia. Dopo aver comprato il modello che fa al caso vostro scoprite anche come addobbare l’albero di Natale in modo stiloso leggendo la nostra guida con tanti suggerimenti e consigli!

Tovaglie natalizie CoinCasa

tovaglia con base di colore beige e stampe natalizie come alberi di natale e pacchi regalo
Foto CoinCasa | Tovaglia puro cotone stampa natalizia

La casa arredata in stile natalizio ha sempre qualcosa di romantico. Anche il momento del pranzo o della cena deve essere curato nei minimi dettagli. CoinCasa offre le tovaglie natalizie più belle con stampe e decori rossi e oro, sulle quali disporre runner, centrotavola, segnaposto e bei piatti in porcellana decorati, calici con bordi dorati, candele, eleganti posate e tutto quello che serve per rendere le feste natalizie indimenticabili.

tovaglia natalizia di colore rosso con merletti in pizzo
Foto CoinCasa | Centrotavola cotone con ricamo applicato

Una novità interessante nel catalogo 2022 CoinCasa Natale è la tovaglia in puro cotone fiammato a tinta unita nella nuance rossa con bordo in pizzo di cotone tono su tono, alla quale si possono abbinare i tovaglioli coordinati.

Addobbi per l’albero e per la casa

ghirlanda natalizia con pigne e bacche di colore rosso
Foto CoinCasa | Corona pigne e mele

Gli addobbi natalizi più belli da scegliere per l’albero di Natale CoinCasa sono tantissimi, vanno dalle classiche palline colorate ai ghiaccioli preziosi in oro, alle ghirlande natalizie come la corona con bacche rosse, ai pompom, passando dai nastri fino ai personaggi in legno e alle decorazioni in vetro esclusive, per finire alle illuminazioni sia per l’albero che da appendere per casa.

tre palline di natale di colore rosso con decorazioni su tono
Foto CoinCasa | Sfera vetro decorata a mano

Catene di luci da interno e esterno come la catena led multicolor vi aspettano per creare fantastici giochi luminosi. Inoltre potete scegliere tra palline in vetro soffiato a grandi sfere d’arredo che si appendono facilmente, anche al soffitto, grazie ai pratici supporti.

Pupazzi di Natale

 pupazzo di gnomo di stoffa in colore verde, bianco e rosso
Foto CoinCasa | Pupazzi gnomo

Infine per dare un tocco di originalità alla casa si possono scegliere tanti pupazzi di Natale per decorate in maniera originale e divertente non solo l’albero di Natale, ma anche la tavola o addirittura tutta la casa, dall’entrata alla camera da letto.

pupazzo a forma di cervo di colore marrone
Foto CoinCasa | Pupazzo cervo in feltro

Renne, volpi, gnomi, pupazzi di neve, gufi e folletti vi aspettano per diventare i vostri migliori amici!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.