H&M Home, novità nel catalogo 2021 della nuova collezione autunnale

Con il cambio di stagione anche il nuovo catalogo 2021 di H&M Home offre nuovi articoli per l'autunno con proposte di tendenza e a prezzi accessibili. Ecco le novità più chic della nuova collezione autunnale.

da , il

    h&m nuova collezione autunno 2021 arredamento e decorazioni

    L’estate sta per lasciarci e con lei tutta la luce della bella stagione, ma noi siamo pronti a trasformare la nostra casa con le decorazioni autunnali più tredy del momento per farla brillare lo stesso. Per aiutarci nella scelta andiamo a sfogliare il catalogo 2021 di H&M HOME con la nuova collezione autunnale ricca di complementi d’arredo e tessili perfetti per la stagione che sta per arrivare.

    Arredare l’ingresso con H&M HOME

    cappelliera nuova collezione h5m home
    Foto H&M HOME

    Se non sapete come arredare l’ingresso di casa per renderlo funzionale e comodo, lasciatevi ispirare dalle nuova collezione H&M HOME che vi propone, ad esempio, una comoda cappelliera con ripiano poggia-tutto e ganci appendiabiti. È realizzata in metallo e legno, con dimensioni 27x27x52 cm. Prezzo 39,99 euro.

    Novità per arredare il soggiorno in autunno

    tavolino da salotto in legno hm
    Foto H&M HOME

    Rinnovare il soggiorno con qualche complemento d’arredo nuovo non è mai stato più facile grazie alle tante novità presenti nella nuova collezione H&M HOME. Un esempio? Il tavolino da salotto in legno di acacia e struttura in metallo (dimensioni 86,5x50x39,5 cm). Prezzo 249,00 euro.

    Arredare la cucina in autunno

    runner con le zucche
    Foto H&M HOME

    Nel catalogo H&N dedicato alla cucina e alla tavola in particolare trovate tanti accessori e tessili stilosi per arredare la cucina in qualsiasi momento dell’anno. Ma un oggetto imperdibile presente nella nuova collezione H&M HOME che vale la pena segnalare è il runner in cotone biologico con stampa a colori di zucche e foglie, disponibile anche in bianco e nero (dimensioni 45×150 cm). Prezzo 9.99 euro.

    Un Bagno nuovo con la nuova collezione H&M

    asciugamani hm
    Foto H&M HOME

    Seguire le ultime tendenze per arredare il bagno in modo raffinato e stiloso è semplice se si cerca tra le tante proposte della nuova collezione H&M. Per rendere la casa elegante e di classe potete rinnovare i tessili per il bagno, come l’asciugamano in morbida spugna di cotone bianco e beige con dotato di passante per appenderlo in alto e bordo a frange in basso (dimensione 50X70). Prezzo 5,99 euro. Disponibile anche il telo bagno coordinato a 14,99 euro (70×140 cm).

    Tessili H&M per la camera da letto

    plaid beige a righe hm nuova collezione
    Foto H&M HOME

    Per la sezione tessili per la camera da letto fornisce nella nuova collezione H&M per la stagione autunnale trovate centinaia di spunti. Dalle lenzuola, alle tende, dai copripiumini ai plaid senza dimenticare cuscini o vestaglie. Insomma potete rinnovare la camera da letto qualsiasi sia l’arredo scelto. Ad esempio, perfetto per il letto (ma lo potete usare anche sul divano), è il plaid a righe beige chiaro in tessuto di misto lana e cotone con frange sbarazzine lungo i lati corti. Il prezzo è 39,99 euro, le dimensioni 130×170.

    Arredare la cameretta dei bambini da con H&M

    cesto portaoggetti in iuta
    Foto H&M HOME

    Anche per lo spazio dedicato ai più piccoli, sia essa una cameretta piccola da arredare con elementi essenziali, potete trovare tanti articoli speciali nella nuova collezione autunno 2021 di H&M Home. Tra le tante proposte interessanti vi segnaliamo un comodo cesto portaoggetti rotondo in paglia di colore beige chiaro con coperchio decorato che raffigura un leone (diametro 34 cm, altezza 24 cm). Aiuterà voi e i vostri bambini a tenere tutti i giochi in ordine con facilità. Prezzo 29,99.