Coincasa presenta il catalogo di Natale 2018, ricco di addobbi e decorazioni

Tante novità compongono il nuovo catalogo di Natale 2018 di Coincasa, dalle palline decorate a mano fino alle statuine in porcellana.

da , il

    Nella nuova collezione di Coincasa di Natale 2018 ci sono tantissime interessanti novità da non farsi scappare, se avete intenzione di decorare la vostra dimora con uno stile esclusivo ed estremamente raffinato e chic. Nel catalogo, infatti, ci sono delle proposte molto belle, tutte declinate in colori scintillanti e metallizzati, in particolar modo in oro, rosa ma anche bianco e rosso. Non solo addobbi da appendere ma una serie di decorazioni di Natale da posizionare sui mobili e per abbellire la propria tavola per le feste.

    Le decorazioni da appendere sull’albero

    coincasa natale 2018 Pacchetto
    Pacchetto in porcellana da appendere all’albero

    Coincasa ha firmato una vasta gamma di decorazioni da mettere sul proprio albero di Natale per addobbarlo in stile unico e raffinato. Tra queste ci sono dei soldatini di piombo ricoperti di glitter oro, delle campane di vetro con all’interno il presepe, ma anche dei fusi scintillanti. Ci sono delle decorazioni in porcellana a forma di pacchetto regalo così come degli orologi in vetro e dei cammei.

    coincasa natale 2018 Sfera
    Pallina di Natale decorata a mano di Coincasa 2018

    Non mancano, ovviamente, le classiche palline di Natale, in particolar modo quelle dipinte a mano ma anche quelle che riportano l’anno in corso. Sempre per l’albero ci sono proposte più pop e di tendenza, come ananas, palma, fenicottero rosa e fenice, ognuno di questi ricoperti di polvere scintillante. Per completare il proprio albero non può mancare il classico puntale, disponibile in vari colori metallizzati.

    Gli addobbi per la casa

    coincasa natale 2018 Statuetta
    Soldatino in porcellana bianco e oro di Coincasa

    E il resto della casa? È possibile arredare casa a tema Natale utilizzando delle decorazioni pensate ad hoc. Tra queste c’è il classico calendario dell’avvento, fatto di cassettini bianchi e alberelli e case sulla cima. Ci sono fenicotteri con cappellini rossi ma anche statuette di porcellana a forma di soldatino. Ci sono caramelle in vetro e presepi in terracotta colorata, così come delle proposte per la tavola di Natale. Tra queste spiccano principalmente quelle dalla fantasia scozzese, come la tovaglia tartan, le tazzine e i piattini. Sempre in tartan è proposto anche l’orso fermaporta, così ogni stanza della propria dimora sarà infestata dallo spirito del Natale.

    coincasa natale 2018 Fermaporta
    Fernaporta a forma di orso in tessuto tartan Coincasa

    Le novità del catalogo di Natale 2018 di Coincasa le potete trovare nella nostra fotogallery.