Tra design e divertimento con le case in miniatura

Chi ha detto che le case in miniatura sono adatte solo ai bambini? Arricchiamo gli angoli della casa con le case in miniatura

Se la vostra casa vi sembra troppo vuota e volete una soluzione divertente ed originale per arricchire gli angoli della vostra abitazione, ecco quello che fa per voi. Le case in miniatura sono un’idea interessante e di design per rendere indimenticabile la vostra casa. Chi ha detto che le case in miniatura, o case delle bambole, sono adatte solo ai bambini? Esistono diversi modelli per adulti, ricchi di dettagli originali e ricercati, che sono perfetti per abbinarsi ad un arredamento di tendenza e di design. In camera da letto, all’ingresso o in soggiorno, ogni ambiente può essere quello giusto per una casa in miniatura. Andiamo a scoprire alcune proposte di case in miniatura davvero imperdibili disponibili su Amazon.

Casa in miniatura classica

casa miniatura classica

Foto Amazon

Cominciamo dalla proposta più “classica” in assoluto. Si della casa in miniatura Cuteefun, una perfetta riproduzione di un’abitazione in scala ridotta. La casa presenta un arredamento ricercato, con il giusto mix tra vintage e moderno. Troviamo ad esempio un tavolo da pranzo in marmo abbinato al legno delle sedie , ma anche un box doccia spazioso e moderno.

Sala da tè in miniatura

casa miniatura negozio te

Foto Amazon

Se invece siete amanti del tè pomeridiano, non potete non arricchire il vostro salotto con una sala da tè in miniatura. Una riproduzione perfetta in ogni dettaglio, dalla fetta di torta sul bancone fino ai libri riposti sulla libreria. La sala da tè è arricchita da molte piante e, per questo, si abbina perfettamente anche ad un arredamento in stile urban jungle.

Negozio di fiori in miniatura

casa miniatura negozio fiori

Foto Amazon

Gli amanti dei fiori da appartamento ameranno invece il negozio di fiori in miniatura. Colorata e divertente, questa miniatura riproduce un fornitissimo fioraio in tutti i suoi dettagli.

Casa in miniatura giapponese

casa miniatura giapponese

Foto Amazon

Concludiamo con una miniatura davvero interessante e bellissima. Parliamo della casa in miniatura giapponese proposta da Cutebee. Gli amanti dello stile giapponese o del wabi-sabi si innamoreranno subito di questo modello. La casa presenta anche un piccolo laghetto con le ninfee ed un giardino con alberi tipici dell’oriente. Un angolo di relax che può ricordare un giardino zen giapponese.

Impostazioni privacy