Case famose dove passare un weekend: quali sono e prezzi

Scopriamo alcune delle dimore più esclusive dei vip che potete affittare su AirBnB e vivere giorni da favola!

una delle case famose che si possono affittare su airbnb

Foto Shutterstock | Artazum

Se sapete come affittare casa su AirBnB forse sarete anche interessati a conoscere quali sono le case famose che potete prendere in affitto se volete trascorrere un weekend da sogno. Parliamo di case da vip o rese famose da serie tv e film. Scopriamole insieme!

Case famose da prenotare su AirBnB

Dopo aver visto la casa di Carrie Bradshaw su AirBnB, la protagonista di Sex and the City e la casa sull’albero di Winnie The Pooh scopriamo altre imperdibili dimore vip che potete affittare in giro per il mondo.

La casa di Sonny e Cher

casa di Sonny e Cher
Foto AirBnB

Una casa del 1954 progettata da Greta Grossman nel classico stile Case-Study. Questa era l’ex casa delle iconiche pop star degli anni ’70 Sonny & Cher a Los Angeles, in California. È stata completamente ristrutturata in stile “boho-chic” e offre una vista sulla San Fernando Valley nella zona residenziale di lusso Lake Hollywood, vicino a Warner Bros. e Universal Studios. Prezzi da 600 dollari a notte.

Il palazzo messicano di Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers

casa di Chad Smith
Foto AirBnB

Questa enorme villa si affaccia su una spiaggia semi-privata a Cabo San Lucas, in Messico. Casa Cortez si trova in una zona dove la privacy la fa da padrona. Era la casa della rockstar Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers. La villa ha quattro camere da letto ed è situata su una scogliera, quindi la terrazza all’aperto (con piscina a sfioro e vasca idromassaggio, ovviamente) offre ampie vedute del Mare di Cortez. E il patio sul tetto significa che potete goderti tramonti e albe indimenticabili! Prezzi da 719 dollari a notte.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.