Il nuovo catalogo della biancheria da letto di Caleffi

Non solo il classico e caldo scaldotto, nel catalogo Caleffi autunno inverno 2018 2019 ci sono trapunte sofisticate, colorate e particolari ma anche tanti copripiumini dalle fantasie inaspettate e glam.

da , il

    In vista della nuova stagione fredda, fareste bene a optare per una calda coperta, come quelle del catalogo Caleffi autunno inverno 2018 2019. Il noto marchio di biancheria per la casa ha pensato a una collezione ricca di colore e di fantasie ricercate, glamour e ovviamente di tendenza, che certamente vi conquisteranno. Tra le proposte ci sono trapunte, copripiumini e l’immancabile scaldotto, realizzati con tessuti d’arredamento ricercati e perfetti per gli inverni più rigidi e i più freddolosi.

    Trapunte Caleffi per affrontare l’inverno

    Caleffi catalogo autunno inverno 2018 2019  Trapunta BOHEMIAN
    Trapunta Bohemien Digital di Caleffi

    Per affrontare al meglio la notte invernale, è importante scegliere la trapunta giusta per il proprio letto e nella collezione Caleffi ce ne sono molte che vi conquisteranno. Tra le ultime novità della stagione vi suggeriamo il modello Certosa, con base violacea e fiori rosa a grappolo, perfetto per i più romantici, mentre se preferite tinte più audaci senza rinunciare al fascino del floreale, vi suggeriamo Bohemien, con base azzurra e fiori rossi e arancioni.

    Caleffi catalogo autunno inverno 2018 2019 trapunta petali
    Trapunta Petali della linea Dreaming di Caleffi autunno inverno 2018 2019

    Molto delicata quella della linea Parisien, con motivo ripetuto all over, mentre se vi piace qualcosa di più delicato lasciatevi conquistare da Petali, che presenta una trama sottile tono su tono, o da Cabiria, che è tinta unita e sembra essere realizzata in raso.

    I copripiumini del catalogo Caleffi

    Caleffi catalogo autunno inverno 2018 2019  Copripiumino ROSA tea
    Copripiumino Rosa tea in raso della linea Dreaming di Caleffi

    Decisamente più colorati e sfiziosi i nuovi copripiumini Caleffi, tra i quali troviamo quelli a quadri, in particolar modo il modello Tartan, declinato in vari colori come azzurro e verde, Teck e Mille e una notte. Da non perdere quelli floreali, come Rosa Tea in raso, con base nera e fiori coloratissimi, oppure Isabel, dal fascino più delicato. Ci sono anche i modelli con stampe astratte, come Tao e Fusion, e quelli ispirati alla natura, come Zen.

    Gli scaldotti di Caleffi 2018-2019

    Caleffi catalogo autunno inverno 2018 2019 Scaldotto
    Scaldotto viola con motivi orientali di Caleffi autunno inverno 2018 2019

    Infine, nel catalogo non può mancare un grande classico: lo scaldotto Caleffi. Il marchio ne ha firmati di bellissimi, utilizzando principalmente le tonalità del viola e dell’azzurro. Tra i nuovi modelli c’è Interiors, con stampa di paisley, e Oriente, con trame legate al mondo marocchino e ai motivi animalier.

    Nella gallery potrete vedere le immagini della collezione Caleffi autunno inverno 2018 2019.