Bonprix: il catalogo con le novità e gli sconti per il giardino

Approfittate degli sconti e dei saldi estivi per acquistare arredi e complementi del catalogo Bonprix giardino: ecco una selezione tra le ultime novità!

Per arredare il giardino sfogliamo insieme il catalogo Bonprix giardino alla ricerca delle ultime novità di tendenza e dei prodotti in vendita con offerte e sconti.

Poltrone sospese, l’idea chic per arredare anche il terrazzo

poltrone sospese nel catalogo giardino bonprix
Foto Bonoprix

Una delle ultime novità nel catalogo Bonprix giardino sono le poltrone sospese, agganciate a una struttura portante in acciaio, sono comode da usare anche in terrazzo (e in definitiva anche in casa). Dotate di comodi cuscini, sono disponibili anche in versione doppia, cioè a due posti. Prezzi da 369,99 euro.

Lampioni da giardino Bonprix per rendere magica l’atmosfera outdoor

lampioni a energia solare in vendita nel catalogo giardino bonprix
Foto Bonprix

Per illuminare il giardino al meglio una delle ultime tendenze green sono i lampioni da giardino a energia solare. Comodi, economici, arredano e funzionano accumulando energia dalla luce del sole. Le lampadine nei 3 bracci sono a luci LED. Questi eleganti lampioni da esterni si accendono automaticamente all’imbrunire creando un’atmosfera suggestiva. Prezzi da 75,99 euro.

Dal catalogo giardino Bonprix, il pezzo indispensabile per gli amanti delle piante

fioriera da giardino a tre piani
Foto Bonprix

Infine se vi piacciono le piante, ecco un complemento per arredare il giardino stiloso, la fioriera a tre piani in polietilene e struttura in metallo in vendita con gli sconti a 74,99 euro invece di 119,99.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy