Black Friday Electrolux: le migliori offerte da non perdere

Scoprite insieme a noi tanti sconti su grandi e piccoli elettrodomestici con il Black Friday Electrolux!

Approfittate del Black Friday Electrolux! Potete acquistare i migliori elettrodomestici del marchio direttamente sul sito online con super sconti e offerte mai viste prima! A dire il vero e per essere precisi dovremmo chiamare queste offerte Green Friday Electrolux, perché i grandi e i piccoli elettrodomestici che potete comprare ad un prezzo vantaggioso sono anche ad alta classe energetica. Quindi, oltre a farvi risparmiare fanno anche bene all’ambiente!

Ecco una serie di offerte del Black Friday Electrolux per comprare grandi e piccoli elettrodomestici a prezzi scontati e con pochi clic. Per vedere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti, i prezzi originali e scontati e procedere all’acquisto potete cliccare sul nome del prodotto o sulla foto.

Aspirapolvere senza filo EERC75DB

scopa elettrica senza filo electrolux
Foto electrolux

Per pulire ovunque, anche negli angoli più difficili o alti della casa, l’aspirapolvere senza filo 2 in 1 ad alte prestazioni con manovrabilità a 180° di EasySteer™ e batterie TurboPower al litio offre la garanzia di un risultato perfetto.

Ideale da usare anche ogni giorno per avere una casa pulita, può ruotare ed eseguire qualsiasi movimento su tutti i tipi di pavimento, con estrema facilità. E con l’unità portatile potete togliere le briciole dal divano o la polvere dalle mensole.

Forno a vapore SteamCrisp Serie 700

forno da incasso electrolux
Foto Electrolux

Se amate gustare cibi fatti in casa buoni come quelli dei migliori ristoranti, allora il forno a vapore SteamCrisp Serie 700 in offerta con il Black Friday Electrolux fa al caso vostro!

Grazie alla tecnologia a vapore introduce la giusta umidità nel processo di cottura. Così i cibi cuociono a temperature più basse e non si asciugano, risultando dorati e croccanti fuori, morbidi e succosi dentro.

E per pulire il forno con poco sforzo potete sfruttare la potenza dell’umidità. AquaClean fa evaporare l’acqua nel fondo del forno e il vapore scioglie il grasso ostinato e i residui lasciati sulle sue superfici.

Piano cottura a induzione

Piano cottura ad induzione Serie 600 Bridge electrolux
Piano cottura ad induzione Serie 600 Bridge | Foto Electrolux

Se anche voi volete rinnovare la cucina con un piano cottura a induzione da sistemare al posto dei classici fornelli a gas, vi suggeriamo uno dei modelli in offerta Black Friday sul sito Electrolux.

Si tratta del piano a induzione 600 Bridge 80 cm che consente di combinare due zone cottura separate per creare un’unica, ampia superficie per cuocere con pentole e teglie molto grandi.

E se ancora avete dei dubbi su questo tipo di piano cottura leggete anche il nostro approfondimento su cosa sapere prima di comprare i piani a induzione.

Lavastoviglie Serie 600 SatelliteClean

modello di lavastoviglie electrolux
Foto Electrolux

Dopo aver cucinato e gustato le vostre pietanze preferite arriva il momento di lavare i piatti. Fatevi aiutare dalla lavastoviglie integrata Serie 600 SatelliteClean, che con cinque livelli di lavaggio vi garantisce stoviglie sempre pulitissime.

Al contrario dei mulinelli tradizionali, la sua doppia rotazione e un flusso d’acqua 3 volte più forte assicura la perfetta pulizia di tutte le stoviglie indipendentemente da come sono state caricate.

Frigocongelatore Serie 700 GreenZone

frigocongelatore electrolux due porte
Foto Electrolux

Il frigorifero e congelatore in un’unica colonna della Serie 700 GreenZone è tra le offerte Black Friday Electrolux da non perdere. Infatti non è un semplice frigo nofrost ma grazie ai due sistemi di raffreddamento separati e indipendenti di TwinTech® Total No Frost, gli alimenti restano freschi più a lungo.

In pratica il frigorifero e il congelatore sono raffreddati in modo indipendente. Così non dovrete più sbrinare il congelatore e in frigo avrete sempre l’umidità ideale per conservare i vostri cibi correttamente più a lungo. Tra i frigoriferi Electrolux questo è sicuramente uno dei migliori.

Lavatrice Electrolux serie 600 SensiCare

modello di lavatrice electrolux
Foto Electrolux

Infine terminiamo la nostra carrellata di elettrodomestici in vendita con gli sconti Black Friday Electrolux con la lavatrice serie 600 SensiCare da 8 kg. La sua tecnologia innovativa le permette di regolare in automatico il ciclo in base al carico. Così vi garantisce non solo un risparmio di tempo, ma anche di acqua ed energia per un lavaggio delicato e sostenibile.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy