Back to school: con Maisons du Monde è (quasi) tutto a metà prezzo

Approfittate della promozione Maisons du Monde in occasione del rientro a scuola: con il Back to School potete fare acquisti fino al -50% sui prezzi di listino!

Back to school Maisons du Monde, sconti e offerte

Foto Maisons du Monde

Approfittate degli sconti e delle offerte nel catalogo Maisons du Monde che in occasione del Back to school, cioè del ritorno a scuola, propone fino al -50% su un’ampia selezione di prodotti. Vediamo nel dettaglio la promozione, fino a quando è attiva, le date di scadenza e su quali arredi è valida. Le offerte sono talmente ghiotte che vale la pena sfogliare il catalogo per approfittare degli sconti!

Sconti Maisons du Monde per il Back to school

#DEVA_ALT_TEXT#novita maisons du monde
Foto Maisons Du Monde

Potete acquistare qualsiasi tipo di mobili e complementi per arredare la casa e personalizzare ogni stanza, dall’ufficio alla camera da letto, dalla cameretta dei bambini al soggiorno. Approfittate degli sconti del brand per il Back to school e il rientro a scuola sarà conveniente!

Ricordate che le offerte sono valide fino all’11/09/2022 compreso. Entro questa data potete fare acquisti sia sullo store online che presso i negozi aderenti in tutta Italia.

In particolare, le offerte sono applicate su una selezione di articoli contrassegnati. Come lampade per illuminare la casa, complementi d’arredo per la cucina e tessili. E poi ancora mobili da giardino Maisons du Monde e arredi per interni, oltre a decorazioni di ogni tipo come le stampe su tela.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso ed è fino a esaurimento scorte. Non vi resta che affrettarvi!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.