Arredi in ferro battuto da giardino: i più eleganti per l’outdoor

Scopriamo gli arredi in ferro battuto per arredare il giardino seguendo le tendenze. L'arredo da giardino in ferro battuto coniuga stile e funzionalità. Fra i modelli più diffusi ci sono i tavoli da pranzo in ferro battuto e ceramica o in ferro battuto e mosaico, perfetti per arredare l'outdoor con un tocco mediterraneo.

Se vuoi personalizzare l’arredamento per il giardino creando romantiche atmosfere d’altri tempi, o al contrario seguendo le ultime tendenze moda, puoi scegliere gli arredi in ferro battuto. I mobili da giardino in ferro battuto sono disponibili in tanti stili, dai più classici agli ultramoderni, e tra l’altro sono molto resistenti e durevoli nel tempo.

Ami lo stile retrò o vorresti arredare il giardino in stile shabby chic? Allora gli arredi giardino in ferro battuto sono ideali, soprattutto nella variante di colore bianco. Ma ora andiamo a scoprirei mobili in ferro battuto da giardino che puoi comprare anche online.

Set tavolo con sedie in ferro battuto per il giardino

set tavolo sedie ferro battuto giardino
Foto Leroy Merlin

Il set tavolo con sedie Mosaico in ferro battuto per 6 persone, di colore nero, che puoi comprare sullo store online di Leroy Merlin è uno degli arredi in ferro battuto di tendenza della stagione.

Infatti si tratta di uno dei modelli più classici per quanto riguarda i tavoli da giardino in ferro battuto, il piano in mosaico rende l’arredo classico ancora più elegante

In alternativa puoi scegliere i tavoli da giardino in ferro e ceramica, perfetti per arredare in stile mediterraneo e siciliano, soprattutto scegliendo le tipiche fantasie con limoni e agrumi vari.

Dondolo altalena in ferro battuto da giardino

dondolo altalena giardino ferro battuto
Foto Amazon

Ti piacciono i dondoli da giardino? L’elegante dondolo DanDiBo in metallo in stile vintage/anticato che puoi comprare su Amazon porta un’atmosfera romantica nel tuo giardino. Perfetto anche per arredare la veranda, il patio o il gazebo, puoi sistemarlo sotto un albero e non ha bisogno di particolare manutenzione.

Le dimensioni totali sono: altezza 207 cm, larghezza 146 cm, profondità 93 cm, peso 19 kg. Il che lo rende un arredo ideale anche per rendere più accogliente il terrazzo.

Portavasi in ferro battuto da esterno

portavasi ferro battuto giardino
Foto Amazon

Se hai il pollice verde, ami le piante e con esse vuoi decorare angoli del tuo giardino o semplicemente l’entrata di casa, ecco un portavasi in ferro battuto che può aiutarti nei tuoi progetti di garden design. Lo puoi comprare su Amazon seguendo il link indicato.

Gazebo in ferro battuto con tende ecrù

gazebo in ferro battuto
Foto Leroy Merlin

Il gazebo KIOS da giardino 3×4 mt in ferro battuto con tende laterali color ecrù è disponibile in vendita sullo store online di Leroy Merlin. Tra gli arredi da giardino i gazebo in ferro battuto sono generalmente impiegati in ampi spazi, e si possono arredare a loro volta con sedie in ferro battuto da abbinare a tavoli per creare una zona pranzo riparata, oppure con salottini e coffee set.

Impostazioni privacy