Come arredare la casa per renderla un perfetto airbnb

Volete arredare casa per Airbnb e non sapete da dove cominciare? Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per un arredamento accogliente che piacerà ai vostri ospiti in transito.

Vi state chiedendo come arredare casa per trasformarla in un bed and breakfast accogliente? Gestire bene gli spazi, scegliere l’arredo giusto con colori e tessuti di tendenza può aiutare a rendere l’ambiente piacevole a chi sceglie sulle piattaforme online un posto per trascorrere un periodo di vacanza in una città ma non vuole andare in albergo. Ecco alcuni consigli per valorizzare le stanza da affittare su Airbnb.

Prima di tutto tinteggiate la casa di fresco con un colore di tendenza.

[secgalleria id=”7281″]

Scegliete uno stile di interior design da seguire per rendere armonico l’insieme.

Selezionate i mobili essenziali per arredare casa eliminando oggetti superflui che possono creare confusione. Una casa funzionale ed ordinata risulta più piacevole da vivere.

Scegliete una giusta illuminazione con complementi adatti come lampade da tavolo e piantane da posizionare nei luoghi strategici per rendere più confortevole l’atmosfera.

Accogliete i vostri ospiti con un biglietto di benvenuto e un bel mazzo di fiori freschi posizionato in un vaso di design che arreda l’ambiente con gusto.

E se volete diventare degli esperti nel settore potete frequentare un corso Zoom promosso dall’AIS&R – Accademia Italiana di Staging & Redesign che vi insegna ad arredare perfettamente per un B&B o le case vacanza. Tutti possono imparare a diventare designer con il Metodo Home Staging Turistico messo a punto da Fosca de Luca sulla base della sua ventennale esperienza di arredamento di case destinate al turismo extralberghiero.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy