Armadi+verdi+per+la+camera+da+letto%2C+una+rinascita+tra+design+e+gusto
designmagit
/articolo/armadi-verdi-modelli-di-tendenza/134582/amp/
Arredamento

Armadi verdi per la camera da letto, una rinascita tra design e gusto

Il verde è un colore grande tendenza nell’ultimo periodo e anche gli armadi verdi sono diventati oggetto di desiderio di chi vuole arredare la camera da letto in maniera originale ma pur sempre chic. Ecco allora alcuni modelli di armadi guardaroba verdi dal design adatto a tutti gli stili.

Armadio verde Ikea

Foto Ikea

SMÅSTAD è l’armadio verde e bianco Ikea adatto per arredare la cameretta dei bambini o la camera di un adolescente con stile e allegria. Ha quattro scomparti con piani riposizionabili in base alle esigenze. Le dimensioni sono 42x181x60 cm. Prezzi a partire da 152 euro.

Armadi verdi dal design classico

Foto Westwing

Dal catalogo Westwing ecco uno degli armadi verdi per la camera da letto dal design classico e intramontabile. Il modello ALFEA verde è un armadio in legno massiccio con due ante a battente e due cassetti a vista posti in basso che renderà romantico e chic l’ambiente. Perfetto per arredare la camera da letto classica.

Armadio guardaroba verde Maison du Monde

Foto Maisons du Monde

Dal catalogo Maisons du Monde ecco LAGOS, è l’armadio guardaroba a 2 ante battenti verde e beige con inserti in faggio e rattan incannucciato intrecciato. Le maniglie sono in rovere e i piedini in faggio. È composto da un ripiano fisso e un’asta appendiabiti su un lato e da 3 ripiani fissi sull’altro. C’è tutto quel che serve per avere uno spazio ideale per riporre i vestiti o altri oggetti!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente