Armadi verdi per la camera da letto, una rinascita tra design e gusto

Volete arredare la camera da letto con armadi verdi? Allora date uno sguardo a questi modelli di guardaroba che si adattano a tutti gli stili.

Il verde è un colore grande tendenza nell’ultimo periodo e anche gli armadi verdi sono diventati oggetto di desiderio di chi vuole arredare la camera da letto in maniera originale ma pur sempre chic. Ecco allora alcuni modelli di armadi guardaroba verdi dal design adatto a tutti gli stili.

Armadio verde Ikea

armadio guardaroba verde e bianco ikea
Foto Ikea

SMÅSTAD è l’armadio verde e bianco Ikea adatto per arredare la cameretta dei bambini o la camera di un adolescente con stile e allegria. Ha quattro scomparti con piani riposizionabili in base alle esigenze. Le dimensioni sono 42x181x60 cm. Prezzi a partire da 152 euro.

Armadi verdi dal design classico

modello di armadio verde dal design classico westwing
Foto Westwing

Dal catalogo Westwing ecco uno degli armadi verdi per la camera da letto dal design classico e intramontabile. Il modello ALFEA verde è un armadio in legno massiccio con due ante a battente e due cassetti a vista posti in basso che renderà romantico e chic l’ambiente. Perfetto per arredare la camera da letto classica.

Armadio guardaroba verde Maison du Monde

lagos armadio verde nel catalogo maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Dal catalogo Maisons du Monde ecco LAGOS, è l’armadio guardaroba a 2 ante battenti verde e beige con inserti in faggio e rattan incannucciato intrecciato. Le maniglie sono in rovere e i piedini in faggio. È composto da un ripiano fisso e un’asta appendiabiti su un lato e da 3 ripiani fissi sull’altro. C’è tutto quel che serve per avere uno spazio ideale per riporre i vestiti o altri oggetti!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy