Armadi componibili: i modelli più belli per personalizzare la tua camera da letto

Gli armadi componibili si adatteranno senza problemi alla forma e alle dimensioni della tua camera da letto senza nulla togliere a stile e funzionalità.

Accessori interni multifunzionali

Gli armadi componibili sono il vero e proprio cuore della camera da letto, custodiscono infatti tutto il necessario per essere sempre in ordine sia in casa che fuori. Un armadio capiente e ben organizzato detterà la cura della tua persona, ecco perchè anche gli accessori interni sono di fondamentale importanza per un guardaroba impeccabile. I modelli componibili sono i più versatili, in grado di adeguarsi agli spazi disponibili seguendone lo stile. Ecco allora i modelli più belli per personalizzare la tua camera da letto.

Gli armadi componibili della collezione guardaroba Pax Ikea sono l’emblema della funzionalità e dello stile. Le ante potranno essere scorrevoli o a battenti, in base alla disponibilità di spazio. Per quanto riguarda i colori la scelta è ampia, basterà prendere le misure e dedicarsi al montaggio, per avere a disposizione armadi a misura delle tue esigenze. Ma ciò che ti stupirà è l’ampia gamma di accessori interni, in grado davvero di riporre tutto con il massimo dell’ordine.

Gli armadi componibili Colombini casa hanno uno stile più elegante e ricercato. I materiali spaziano dal classico legno alle superfici a specchio, perfette per la camera da letto moderna. Anche qui gli accessori interni si fanno notare con cabine estraibili, per avere davvero tutto a portata di mano.

Con gli armadi componibili Molteni&C ti sembrerà di avere una stanza in più all’interno della camera. Dotati di illuminazione, organizzati con cassetti, appendiabiti, mensole, saranno in grado di darti una panoramica su tutto il tuo guardaroba, permettendoti una scelta sempre azzeccata sul tuo outfit.

L’armadio componibile Storage di Porro è un vero gioiello con le sue ante in cristallo trasparente che permettono una visione panoramica di quanto contenuto all’interno. Nonostante le sue dimensioni adattabili a ogni camera da letto lo spazio è dilatato dalla presenza del cristallo per un effetto ottico di profondità.

Chi è alla ricerca di armadi componibili economici troverà al Mercatone Uno tanti elementi modulari per ottimizzare al meglio lo spazio.

Per la cameretta dei ragazzi Doimo Cityline propone varie soluzioni di armadi componibili, all’insegna della componibilità e del colore. Le varie tonalità si alternano fra le ante battenti in un divertente gioco di cromie ideale per la cameretta.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa