Viva Magenta è il colore Pantone 2023

Anche quest'anno Pantone ha svelato il nuovo colore, si chiama Viva Magenta, è una tonalità di rosso non convenzionale perfetta per chi vuole arredare casa in modo gioioso

Il colore dell’anno 2023 di Pantone è Viva Magenta 18-1750, una tonalità di rosso che vibra di vivacità e vigore. È uno dei colori caldi perfetti per dare nuova luce all’interior design, una nuance espressiva di un nuovo segnale di forza. Viva Magenta 18-1750 è un colore pulsante, coraggioso e senza paura, la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista, degna erede del Very Peri del 2022.

Arredare con il colore Pantone 2023 Viva Magenta

divano e cuscini color magenta
Foto Shutterstock | Shirosuna_m

Il colore dell’anno di quest’anno è potente e stimolante. È un nuovo rosso animato che manifesta gioia pura, incoraggiando la sperimentazione e l’espressione di sé, un’ombra elettrizzante e senza confini che si manifesta come una dichiarazione di spicco.

PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie chiunque e tutti con la stessa verve per la vita ed è dedicata a chi ha uno spirito ribelle. È un colore audace, pieno di spirito e inclusivo, arredare con il colore magenta è il must per il nuovo anno!

Si tratta di un colore non convenzionale ”per tempi non convenzionali, assertivo, ma non aggressivo. Proietta dinamismo e la sua esuberanza promuove gioia ed ottimismo”, è la definizione data dall’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy