Linee verticali, la nuova tendenza bagno per il 2023 è dritta

Via i colori in tinta unita: le tendenze bagno 2023 ci mostrano di come le linee verticali si prendono la scena anche sui mobili

Tra le nuove tendenze nell’arredo bagno del 2023 spiccano le linee verticali. I mobili per il bagno si vestono di elementi geometrici dalla personalità spiccata. Si parla di colori, certamente, ma non solo, gli stessi mobili sono decorati con effetti a rilievo in verticale. Ecco qualche esempio.

L’ispirazione di interior design dell’immagine in alto è ideata da Cerasa. La base lavabo sospesa della collezione Segno con cassettone e anta laterale in laccato opaco in tinta con il piano si completa con i moduli a giorno in nobilitato Dogato Color. 

In particolare, il mobile sospeso a parete con anta in nobilitato Dogato Color, vetrina fumè e moduli a giorno vede l’inserimento di una mensola d’appoggio coordinata alla base lavabo. Completano il tutto i sanitari sospesi.

Le linee verticali che caratterizzano il mobile da bagno

mobili bagno in legno con linee verticali
Foto Arcom

Arcom propone la linea di arredamento Shape con profilo in metallo personalizzabile e tante finiture disponibili. Sono davvero tanti i complementi da scegliere nella nuova collezione per dare forma all’arredo bagno che avete sempre desiderato. 

Il profilo a gola in metallo è il tratto distintivo di Shape: è disponibile in 57 tonalità diverse e può essere abbinato ad ante in diverse finiture, dai colori laccati alle venature del legno, dagli effetti materici alle superfici specchiate.

In particolare la finitura consente un particolare effetto millerighe che decora il frontale del mobile bagno rendendolo anche piacevole al tatto.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy