Back to school: con Maisons du Monde è (quasi) tutto a metà prezzo

Approfittate della promozione Maisons du Monde in occasione del rientro a scuola: con il Back to School potete fare acquisti fino al -50% sui prezzi di listino!

Approfittate degli sconti e delle offerte nel catalogo Maisons du Monde che in occasione del Back to school, cioè del ritorno a scuola, propone fino al -50% su un’ampia selezione di prodotti. Vediamo nel dettaglio la promozione, fino a quando è attiva, le date di scadenza e su quali arredi è valida. Le offerte sono talmente ghiotte che vale la pena sfogliare il catalogo per approfittare degli sconti!

Sconti Maisons du Monde per il Back to school

#DEVA_ALT_TEXT#novita maisons du monde
Foto Maisons Du Monde

Potete acquistare qualsiasi tipo di mobili e complementi per arredare la casa e personalizzare ogni stanza, dall’ufficio alla camera da letto, dalla cameretta dei bambini al soggiorno. Approfittate degli sconti del brand per il Back to school e il rientro a scuola sarà conveniente!

Ricordate che le offerte sono valide fino all’11/09/2022 compreso. Entro questa data potete fare acquisti sia sullo store online che presso i negozi aderenti in tutta Italia.

In particolare, le offerte sono applicate su una selezione di articoli contrassegnati. Come lampade per illuminare la casa, complementi d’arredo per la cucina e tessili. E poi ancora mobili da giardino Maisons du Monde e arredi per interni, oltre a decorazioni di ogni tipo come le stampe su tela.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso ed è fino a esaurimento scorte. Non vi resta che affrettarvi!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy