DADA rinnova le sue cucine al Salone del Mobile 2012 (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.designmag.it/foto/dada-rinnova-le-sue-cucine-al-salone-del-mobile-2012_5553.html
    Le cucina hline6 di DADA
    Le cucina hline6 di DADA. Dada, il marchio delle cucine, rinnova i propri modelli per il catalogo 2012: Hi-Line 6 by Ferruccio Laviani ,versione informale, del precedente modello. Sono disponibili nuovi moduli compositivi dalla linea rigorosa e lineare che distingue questo progetto. Più spazio e maggior volume delle strutture, tanti ripiani per contenere o esporre tutto, in perfetto ordine. INDada di Nicola Gallizia si rinnova invece nel nuovo materiale, il Ductal ®, un prodotto di altissima tecnologia per piano e lavello nato da una lavorazione particolare del cemento, cui sono aggiunte delle fibre organiche, che lo rendono compatto ed elastico al tempo stesso. Tivalì & More di Dante Bonuccelli rende più esclusiva il modello Tivalì, con marmo di Carrara, finiture in castagno bruciato, aperture elettriche anche per la lavastoviglie, caratterizzano un progetto che fa dell’unicità la propria forza. Trim, dello stesso designer si presenta con la nuova possibilità di integrare una cappa aspirante di disegno specifico per Trim.

    Le cucina hline6 di DADA

    Dada, il marchio delle cucine, rinnova i propri modelli per il catalogo 2012: Hi-Line 6 by Ferruccio Laviani ,versione informale, del precedente modello. Sono disponibili nuovi moduli compositivi dalla linea rigorosa e lineare che distingue questo progetto. Più spazio e maggior volume delle strutture, tanti ripiani per contenere o esporre tutto, in perfetto ordine. INDada di Nicola Gallizia si rinnova invece nel nuovo materiale, il Ductal ®, un prodotto di altissima tecnologia per piano e lavello nato da una lavorazione particolare del cemento, cui sono aggiunte delle fibre organiche, che lo rendono compatto ed elastico al tempo stesso. Tivalì & More di Dante Bonuccelli rende più esclusiva il modello Tivalì, con marmo di Carrara, finiture in castagno bruciato, aperture elettriche anche per la lavastoviglie, caratterizzano un progetto che fa dell’unicità la propria forza. Trim, dello stesso designer si presenta con la nuova possibilità di integrare una cappa aspirante di disegno specifico per Trim.

    Le cucine DADA al Salone del mobile 2012

    Le cucine DADA al Salone del mobile 2012

    DADA rinnova quattro modelli di punta del suo catalogo, li abbiamo visti ad Eurocucine, al Salone del Mobile di Milano 2012

    La cucina InDada

    La cucina InDada

    Anche la cucina InDada di rinnova, nel segno della resistenza dei oiani di lavoro

    La cucina Trivali and More

    La cucina Trivali and More

    La cucina Trivali and More si rinnova con preziosi materiali come il marmo di Carrara

    La cucina Trivali and More chiusa

    La cucina Trivali and More chiusa

    La cucina Trivali and More si può nascondere al vostro sguardo grazie ad ante richiudibili

    La cucina Trim di DADA

    La cucina Trim di DADA

    La cucina Trim di DADA si rinnova con i nuovi pensili