Stufe a pellet Mcz Solar

Stufe a pellet Mcz Solar

La stufa Mcz Solar è formata da una struttura in acciaio verniciato in differenti colorazioni, mentre top e rivestimento sono in ceramica

da in Arredamento hi-tech, Camini, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    La stufa Mcz Solar unisce tecnologia ad un design accattivante, con ottime performance in termini di facilità di funzionamento.

    Le stufe a pellet Mcz Solar, sono dotate di una struttura in acciaio verniciato in differenti colorazioni, mentre top e rivestimento sono in ceramica.

    Solar, è dotata dell’innovativo Active System, un sistema intelligente e semplice adatto anche a chi non ha dimestichezza con gli apparati tecnologici.

    Qesto speciale sistema garantisce un prodotto di qualità con ottime performance in termini di facilità di funzionamento. È la stufa infatti a definire in modo del tutto sicuro, autonomo ed automatico la quantità d’aria ideale per ottenere la migliore combustione possibile.

    Questa funzione avviene con ogni tipo di pellet utilizzato, in ogni condizione di installazione, ma soprattutto con ogni tipologia di collegamento alla canna fumaria.


    Anche l’utilizzo è piuttosto semplice, grazie ad un telecomando di facile utilizzo e alla presenza di un timer versatile e completo con programmi reimpostati, pensati per chi con la tecnologia è proprio negato.

    Questo modello di stufa Solar, è disponibile nei colori sale e pepe bordeaux, rosso Italia, e sabbia, tonalità che si possono adattare molto bene a qualunque tipologia di ambiente.

    Le dimensioni sono 49,8 x 103 x 50,8 cm, ed il prezzo di vendita si aggira intorno ai 2.970,00 euro.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento hi-techCaminiTermoarredo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI