Semeraro divani e poltrone: le migliori proposte in catalogo

Semeraro mobili propone tante soluzioni per arredare il soggiorno: dai divani alle poltrone, gli imbottiti dell'azienda si distinguono per un design semplice ed elegante.

divano con chaise longue Olbia di Semeraro

Foto Semeraro

Il catalogo Semeraro divani e poltrone è ricco di proposte per ogni stile di arredamento. Si va da modelli di divani classici a quelli componibili dalle linee moderne, dai divani letto alle poltrone relax o alle poltroncine da tavolo. Vediamo alcuni dei migliori modelli di divani e poltrone tra le novità e gli evergreen proposti da Semeraro mobili.

Mobili Semeraro: divani e poltrone per tutti i gusti


Ogni creazione è ispirata ai valori di semplicità e originalità. Il marchio interpreta la tradizione in forme nuove e creative, rendendo attuale un must dell’arredamento come quello dell’imbottito, coniugandolo con le esigenze e i desideri dell’abitare moderno.

Il catalogo Semeraro divani si popola di sedute caratterizzate da estrema comodità e praticità, due aspetti che vengono tradotti in arredi multifunzionali, pronti a rispondere a ogni esigenza. Tra divani classici, con chaise longue, trasformabili in letto, pouf e poltrone, vediamo nel dettaglio i migliori modelli della produzione di imbottiti Semeraro.

Divano capitonnè

divano capitonnè semeraro mobili
Foto Semeraro

Semeraro è sinonimo di valorizzazione della tradizione e modernità dei processi produttivi. Infatti il marchio realizza tantissime proposte di qualità per arredare la casa che spaziano dai mobili fino ai prodotti tessili. In particolare, la produzione di imbottiti è improntata al recupero della tradizione, unita ad aspetti come la praticità e la comodità degli arredi.

Un esempio è il divano capitonnè Evo, che ricorda un classico Chesterfield lavorato interamente a mano e rivestito in morbida microfibra. Disponibile nelle varianti a due o tre posti, divano letto e poltrona, per arredare il salotto completo.

Semeraro divani letto comodi e versatili

I divani letto Semeraro si distinguono per l’alta versatilità. Arredano con eleganza il soggiorno ma possono trasformarsi, all’occorrenza, in letti spaziosi e confortevoli per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. Nel catalogo ci sono moltissime proposte di divani letto componibili con chaise longue e contenitori estraibili. Ma anche divani letto più classici, adatti a piccoli ambienti.

divano letto lodi Semeraro
Foto Semeraro

Abbiamo scelto Lodi, un divano letto con rivestimento in tessuto sfoderabile e materasso in poliuretano espanso indeformabile con rivestimento trapuntato. Il letto girevole è elettrosaldato e dispone di vano porta cuscini. Inoltre il prezzo è davvero competitivo: 950€.

Poltrone Semeraro, comode ed eleganti

poltrona relax Semeraro
Foto Semeraro

Infine completano la collezione le poltrone Semeraro. I brand presenta sia modelli dallo stile classico con schienale e braccioli arrotondati, sia poltroncine dagli accenti retrò. Non mancano poltroncine da tavolo, pouf e chaise longue per completare l’arredamento del soggiorno. Noi vi segnaliamo la poltrona relax Lerici, reclinabile elettricamente con movimento soft.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.