Semeraro mobili presenta il catalogo 2017

Scopri il catalogo Semeraro 2017, brand italiano dedicato ai mobili di tutte le tipologie: dai mobili bagno ai divani, dai letti fino alle cucine, ma anche complementi d'arredo, lampade, biancheria e oggetti decorativi per la casa

da , il

    Semeraro presenta i mobili del catalogo 2017: scopri con noi quali sono i mobili per l’arredo bagno, i divani il soggiorno, i letti per la camera da letto o le camerette, gli arredi per il giardino e la cucina. Pagine ricche di arredamenti e accessori pensati per chi ama una casa di design ma a prezzi contenuti. I prodotti Semeraro sono infatti studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, anche della più esigente, grazie ad un’approfondita ricerca sui materiali, gli stili, il trend dei colori, la funzionalità e l’ergonomia, perseguendo l’obiettivo di mantenere sempre la possibilità da parte di tutti di poter arredare la casa con Semeraro.

    Molti i prodotti nel catalogo 2017 di Semeraro, ognuno dei quali persegue l’obiettivo di soddisfare gli acquirenti al 100%. Arredi, complementi e oggettistica che uniscono la solidità della tradizione alla tecnologia moderna ad un prezzo accessibile.

    Da sempre infatti la strada percorsa da Semeraro è quella di proporre soluzioni in grado di trasformare gli ambienti in spazi accoglienti e confortevoli dove si percepisca l’amore per la casa.

    Nelle pagine dedicate all’arredo per il soggiorno tante le proposte dal “>catalogo divani e poltrone Semeraro, fra cui il divano a 2 posti con relax laterale modello Lerici in tessuto color antracite.

    Per chi vuole arredare il soggiorno con un divano letto moderno, ecco Ciao con una confortevole chaise longue e un rivestimento in tessuto che si inserisce bene anche in un salotto in stile classico.

    Vasta la proposta anche delle pareti componibili per il soggiorno fra cui il modello Driade nei colori bianco e grigio in legno laccato e vetro.

    Per arredare una casa in stile country chic si può optare per la deliziosa vetrina modello Cascina in MDF laccato bianco.

    Nel catalogo Semeraro anche alcune cucine in linea, fra cui il modello Scacco-Bloc in laminato rovere colore roccia e bianco.

    Fra i mobili Semeraro esistono delle proposte anche per l’arredo bagno, fra cui è possibile optare per la consolle a 2 cassetti modello Tuo. Per completare la stanza da bagno si possono scegliere anche gli accessori, la biancheria, gli specchi e le armadiature.

    Per arredare la camera da letto i modelli sono tanti, ma fra i più amati segnaliamo il letto matrimoniale con contenitore Hilton in ecopelle bianca.

    Oltre alle decorazioni come candele e profumi e accessori per il riordino come ceste e contenitori, presenti in catalogo anche tutto quanto concerne le festività. Si possono scegliere anche arredi e complementi per la lavanderia, la cantina e il giardino, quindi in effetti Semeraro arreda proprio tutta la casa.

    E non dimentichiamo la sezione dedicata all’illuminazione, con le proposte delle applique da parete, le lampade a sospensione, quelle da tavolo e quelle da terra.