Semeraro divani e poltrone: tutte le proposte del catalogo

Semeraro divani e poltrone: tutte le proposte del catalogo

Semeraro propone tante soluzioni per arredare il soggiorno: dai divani alle poltrone, gli imbottiti dell'azienda si distinguono per un design semplice ed elegante.

    Poltrone e divani Semeraro sono proposte ispirate ai valori di semplicità e originalità. Il marchio interpreta la tradizione in forme nuove e creative, rendendo attuale un must dell’arredamento come quello dell’imbottito, coniugandolo con le esigenze e i desideri dell’abitare moderno. Il catalogo Semeraro si popola di sedute caratterizzate da estrema comodità e praticità, due aspetti che vengono tradotti in arredi multifunzionali,pronti a rispondere a tutte le richieste degli abitanti. Tra divani trasformabile, pouf e poltrone classiche, vediamo nel dettaglio l’intera produzione di imbottiti Semeraro.

    Semeraro è sinonimo di valorizzazione della tradizione e modernità dei processi produttivi. Il marchio realizza tantissime proposte per arredare la casa che spaziano dai mobili fino ai prodotti tessili, confermando in ogni caso la particolare attitudine verso il rispetto dei valori di qualità e trasparenza. In particolare, la produzione di imbottiti è improntata al recupero della tradizione, unita ad aspetti come la praticità e la comodità degli arredi. Nello specifico, i divani letto Semeraro si distinguono per l’alta versatilità: arredano con eleganza il soggiorno ma possono trasformarsi, all’occorrenza, in letti spaziosi e confortevoli per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. Nel catalogo troviamo Ciao, il modello in versione bicolor con chaise longue e contenitore; Dalia, di colore bianco con penisola e contenitore reversibile; Duetto, il divano a tre posti con letto estraibile.

    Come per il catalogo 2015 di imbottiti Divanidea, ampia è anche la sezione dei divani in tessuto Semeraro, le proposte personalizzabili a seconda delle esigenze, in versione lineare oppure nei modelli a due posti con penisola a destra come per Infinito. Chi dispone di un soggiorno particolarmente ampio può contare sui divani angolari Semeraro , i modelli spaziosi come More, la versione in ecopelle bianca e grigia.

    Completano la collezione le poltrone Semeraro: il brand presenta modelli dallo stile classico con schienale e braccioli arrotondati: troviamo versioni dagli accenti retrò come Basto, la proposta in pelle marrone e creazioni più moderne ed essenziali come gli imbottiti del catalogo Giorgetti. Tra le altre soluzioni per il living, vi segnaliamo Gas, in bianco e nero, il modello in ecopelle con piedini inclinati. Machese si ispira alla tradizione con il suo rivestimento in ecopelle con lo schienale basso e i sostegni in legno; Eva, invece, è la chaise longue moderna in ecopelle trapuntata.

    Cosa ne pensate della collezione di poltrone e divani Semeraro? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le creazioni del brand e fateci sapere le vostre opinioni!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoDivani & Salotti
    PIÙ POPOLARI