Segnaposto di carnevale, le idee divertenti e creative per la tavola

Segnaposto di carnevale, le idee divertenti e creative per la tavola

Per i segnaposto di carnevale potrai scegliere divertenti gudget come mascherine, nasi rossi e orecchie di animali per rendere ancor più divertente il tuo party casalingo.

da in Come arredare

    Ecco tante idee carine per personalizzare la tavola con i segnaposto di carnevale. Se hai organizzato un piccolo party in casa a tema carnevalesco non dovrai aver paura di osare con il colore e la fantasia. Questa festa è un vero e proprio tripudio di gioa, scherzi e risate e anche l’ambiente circostante dovrà seguire questa inclinazione. Dopo aver scelto tovaglie, piatti, bicchieri e posate, non dovremo dimenticare i segnaposto, che potranno diventare dei simpatici gudget per tutti gli invitati, una volta terminato il pasto. Ecco allora le idee divertenti e creative per la tavola.

    Essendo a Carnevale, una delle caratteristiche che non dovranno assolutamente mancare per apparecchiare la tavola di carnevale è la moltitudine di colori. Giallo, arancione, rosso, blu, verde, non abbiate paura di osare, più la tavola apparirà allegra e fantasiosa, maggiore sarà l’atmosfera carnevalesca. I segnaposto di carnevale potranno essere dei simpatici gudget, da offrire poi ai tuoi ospiti per rendere ancor più divertente la festa: maschere colorate, nasi rossi, cerchietti con orecchie di animali,…via libera alla fantasia!

    Un’idea carina per personalizzare la tavola sono i segnaposto cappellini. Scegline di colorati e divertenti, da far indossare a tutti i tuoi invitati. Se si tratta di un party per bambini, potrai personalizzare i cappellini di carta secondo un tema carnevalesco ben preciso. I maschietti adoreranno i cappellini da pirata con bandiere di scheletri e ancore di navi. Le bambine invece rimarranno incantate dai cappellini personalizzati da tulle colorato: sembreranno delle vere e proprie principesse.

    Le caramelle sono perfette per personalizzare i segnaposto di carnevale. Potrai inserirle all’interno di sacchettini trasparenti, scegliendole nelle diverse tonalità oppure mettendole in scatoline di cartone colorate. Se ami il fai da te, puoi realizzare dei segnaposto fai da te con i lecca lecca inseriti all’interno di un fiore di carta. L’effetto sorpresa è assicurato.

    I segnaposto di carnevale commestibili sono un’ottima alternativa per decorare la tavola apparecchiata. Potrai realizzare delle stelle filanti fritte o dei biscotti dalle diverse forme, sempre a tema carnevalesco.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI