Scarpiere da comprare online: le migliori soluzioni per la casa

Scarpiere da comprare online: le migliori soluzioni per la casa

    scarpiere design comprare online

    Se state cercando delle scarpiere da comprare online, in questo articolo vi mostreremo quali sono le proposte migliori che troverete sul web. Un complemento di arredo del genere è davvero utilissimo e praticamente indispensabile. Svolge le stesse funzioni di un guardaroba ma, con il giusto design, può essere collocato in tutte le zone della casa, anche all’ingresso. Vediamo insieme quali sono le migliori scarpiere da acquistare online.

    Foot Box Kristalia

    L’azienda Kristalia firma questo meraviglioso complemento di arredo, che è stato ribattezzato Foot Box. Questa scarpiera di design è caratterizzata da una facciata molto interessante e funzionale, visto che è a specchio. È una buona soluzione da collocare all’ingresso, perché occupa poco spazio ma all’interno offre tutto ciò che serve, per mettere in ordine le proprie calzature. Se cercate una scarpiera simile, la potete trovare su questo sito

    Goliath di schildmeyer

    Vi piace lo stile rustico e avete arredato la vostra casa seguendo questi dettami? Schildmeyer ha realizzato la scarpiera in legno con ante battenti e cassetti, caratterizzati da stampe di targhe ed altri elementi. Questo complemento di arredo si chiama Goliath, vanta un effetto quercia di Panama e potete collocarlo sia all’ingresso sia in un punto di passaggio. La trovate qui.

    Lucia di landhaus classic

    Tutti gli appassionati dello stile shabby chic non potranno resistere alla scarpiera Lucia, con cassetti ed ante a ribalta. È realizzata in legno massello bianco di pino e ha dettagli in metallo a contrasto. Questa creazione è firmata Landhaus Classic e la potete acquistare su questo sito.

    Sko di Normann Copenhagen

    Chi preferisce un tocco essenziale e pulito, magari da collocare all’interno della propria cabina armadio, allora potrà favorire un sistema a giorno, come il mobile per scarpe disegnato da Normann Copenhagen: Sko. Questa scarpiera di design unisce elementi più freddi e moderni, come l’acciaio, con il calore del frassino. Al contrario di molte proposte, accoglie sia scarpe basse sia stivali. La potete acquistare su questo sito.

    Tasila di Jack & Alice

    Infine, vi presentiamo il modello Tasila, una scarpiera di design dal tocco marino e vacanziero, realizzata dall’azienda Jack & Alice. Come potete vedere, la sua forma è piuttosto semplice e pulita, ma ogni singolo pannello a ribalta è caratterizzato da un colore che ricorda il mare, la sabbia e il cielo. Se vi piace questo mood, acquistate questo complemento di arredo qui.

    732

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI