Scarpiere di design per donare stile alla tua dimora

Scarpiere di design per donare stile alla tua dimora

[galleria id=”7705″]

Scarpiere di design per donare stile alla tua dimora. Le calzature sono tra gli accessori più desiderati in assoluto dalle donne. Ed è proprio per questo che in casa, il loro numero tende ad aumentare sempre di più, arricchendo la collezione personale, stagione dopo stagione, di modelli nuovi e interessanti. Altissime ed eleganti oppure basse e comode, spesso vengono collocate alla rinfusa in un sottoscala o in un angolo remoto dell’abitazione. Perché non scegliere scarpiere di design, le soluzioni più originali per sistemare le calzature? Vediamo insieme quali sono i modelli da non perdere per arredare la propria casa e allo stesso tempo tenere sempre in ordine le scarpe!

Se siete stufi di riporre le scarpe in maniera disordinata, lasciandole alla rinfusa in ripostiglio o nel sottoscala, vi sono madie e cassettiere realizzate per adattarsi perfettamente agli spazi più piccoli. Chi cerca modelli dal gusto estetico raffinato, può contare sulle scarpiere da appendere alla parete: in questo caso, le calzature appaiono sospese come degli indumenti all’attaccapanni. Tra le soluzioni più innovative, le nuove scarpiere a forma di albero, grattacielo o torre girevole. Quest’ultima, si presenta come un oggetto d’arredo che al suo interno “nasconde” almeno 20 paia di scarpe. Plisado di Karl Andersson & Soner è il modello versatile e leggero che può essere spostato facilmente; è realizzato in massello di frassino ed è disponibile con finiture diverse. Una struttura in tubi di acciaio è la soluzione perfetta per arredare la casa in stile industriale.

J Me di Moroni Gomma è la soluzione freestanding in acciaio mentre Blanc MariClò mostra un design lineare con finitura bianca shabby. Pratico e funzionale Cargo di Desalto, il contenitore con cassetti a ribalta che si aprono simultaneamente. Chi ama le fantasie black & white, può orientarsi verso Microwave, la soluzione dal pattern a zig-zag che evoca i forni a microonde. Uno dei problemi da affrontare più frequentemente, è la scarsa disponibilità di spazio. La scarpiera Isy ha uno spessore ridotto ed è disponibile in quattro ante bicolor. Il modello riesce ad ottimizzare lo spazio e può essere adoperato anche nel corridoio. In alternativa, si possono scegliere delle semplici lamiere di acciaio, ideali per chi ha scelto di arredare in stile moderno la propria casa. Se siete in cerca di spunti per arredare la vostra casa con scarpiere di design, sfogliate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi tutte le creazioni più accattivanti per sistemare le calzature!

Impostazioni privacy