Regali di San Valentino: oggetti di design per il 2017

Regali di San Valentino: oggetti di design per il 2017

Sei alla ricerca di idee per i regali di San Valentino? Ecco una selezione degli oggetti di design più belli, per un regalo originale e unico.

    Sei alla ricerca di idee per i regali di San Valentino? La festa degli innamorati sta per arrivare ed è giunta l’ora di decidere cosa regalare al proprio partner. Con gli oggetti di design per il 2017, andrai sul sicuro. Ecco allora una selezione degli oggetti di design più svariati, proposti dai vari brand d’arredamento, da regalare a San Valentino.

    Fra i regali di San Valentino più belli per il 2017, c’è il Planisfero da grattare Scratch Map. Si tratta di un planisfero realizzato in carta lucida, con una pellicola oro da grattare come fosse un gratta e vinci. In questo modo chi riceve il regalo potrà decidere come personalizzare il planisfero a suo piacimento, grattando ad esempio i Paesi del mondo già visitati o le mete future da raggiungere. Insomma, se il tuo partner è un amante dei viaggi, questo è il regalo di San Valentino adatto a lui!

    Per gli amanti, o le amanti della cucina, un regalo di San Valentino simpatico e colorato, è Duck Timer di Alessi, un simpatico anatroccolo giallo che funge da timer per la cucina. Sempre di Alessi, Pulcina, una caffettiera per espresso dal design unico e originale, l’ideale per servire una buona colazione a letto, da condividere insieme. Perfetto per una cucina dal design moderno, il set Olio e Aceto Paesaggio Italiano di Memorabilia Design. Nato in occasione di Expo 2015, fa parte di De Gustibus, la collezione straordinaria ideata da Design Memorabilia e Triennale Design Museum.

    Ci sono tanti oggetti di design dedicati alla casa, che possono rivelarsi il regalo perfetto per la festa di San Valentino. Conoscendo i gusti e le passioni del proprio partner, non sarà difficile individuare l’oggetto o l’accessorio più indicato per lui. Numerose le proposte di appendiabiti di design, da regalare a San Valentino; Norman Copenhagen propone, ad esempio, Dropit, un appendiabiti da parete dal design simpatico e colorato. Per chi lavora in ufficio, potrebbe essere interessante scegliere un regalo come un portamatite di design o un contenitore per cancelleria, come il modello Mediterranea di Alessi.

    Chi ha deciso di regalare un gioiello al partner, potrà abbinare il dono a un simpatico portagioie o porta anelli. Diversi i modelli proposti da Umbra e Koziol, dalle forme originali e dai colori accattivanti.

    428

    PIÙ POPOLARI