Qeeboo: 5 complementi e oggetti di design per rendere unica la tua casa

In collaborazione con un gruppo di top designer internazionali, Stefano Giovannoni in Qeeboo crea un catalogo di oggetti emozionali, complementi di design e accessori stravaganti con cui puoi personalizzare la casa in maniera molto originale!

Qeeboo è un brand italiano fondato nel 2016 da Stefano Giovannoni, che produce arredamento e accessori di design, creando complementi originali, fantasiosi, ricchi di ironia, che scatenano emozioni permettendo di arredare la casa in modo davvero unico. Noi abbiamo scelto dal catalogo Qeeboo alcuni oggetti tra i iconici della collezione 2023.

Nel catalogo Qeeboo troviamo tanti oggetti che possiamo definire delle icone fantasia umana reinterpretate in maniera eclettica grazie alla creatività dei designer internazionali con cui Giovannoni collabora. Con gli oggetti di design Qeeboo puoi arredare la tua casa e renderla giocosa, ma con stile!

Lampada gorilla per interni e esterni

kong lampada qeeboo

Qeeboo Kong è una lampada a forma di gorilla con un braccio regolabile per dirigere il fascio luminoso in diverse angolazioni. Adatta per decorare ambienti interni ed illuminare anche zone outdoor, questa lampada è disponibile in 3 colori.

Con il gorilla che tiene la torcia dritta davanti a sé, puoi fare luce sul futuro o semplicemente vedere meglio dove cammini!

Poltrona a forma di fiocco

ribbon armchair

La Ribbon Armchair è una poltrona a forma di nastro intrecciato disegnata dalla designer Nika Zupanc. Dopo il successo della sedia Ribbon e la nuova sedia Ribbon baby, nel catalogo Qeeboo c’è anche la poltrona Ribbon.

Mantenendo l’originale schienale a nastro dal forte appeal femminile, questa romantica poltrona è una comoda seduta realizzata in poliuretano espanso rivestito in tessuto per favorire il relax.

Lampadario sorretto da una giraffa

giraffe in love qeeboo

Giraffe in Love è un particolare complemento di arredo a forma di giraffa che sorregge con la bocca un lampadario prezioso, stile Maria Teresa. A ideare questa lampada da terra, Qeeboo in collaborazione con il designer Marcantonio.

Disponibile nella variante indoor, outdoor, da tavolo, da parete e nei colori bianco e nero.

Sedia coniglio per grandi e bambini

rabbit chair qeeboo

La Rabbit chair è una sedia a forma di coniglio stilizzato che permette di decorare qualsiasi spazio, sia interno che esterno alla casa. Disponibile in diverse grandezze, per grandi e bambini, e in tanti colori, ha anche una versione poltrona luminosa da giardino che rende unico lo spazio outdoor.

Libreria a muro di design per gli amanti del cubismo

primitive bookshelf

Infine terminiamo con uno degli articoli più iconici del catalogo Qeeboo, la libreria a muro di design Primitive Bookshelf by Studio Nucleo. La libreria Primitive è stata inizialmente realizzata come prodotto in edizione limitata, ma oggi è disponibile in catalogo e riproposta in versione polietilene per renderla accessibile a tutti.

Il prodotto è costituito da un modulo che può creare rappresentazioni scultoree e aggiungendo un secondo modulo al primo si ha una soluzione più grande per arredare lo spazio della parete dietro al divano, ad esempio.

Impostazioni privacy