Regali di Natale 2009: City bike Momodesign

Regali di Natale 2009: City bike Momodesign

La nuova city bike Momodesign può essere un ottimo regalo di Natale 2009, per veri intenditori

da in Accessori, Complementi d'arredo, Industrial design, Momodesign, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La bicicletta Momodesign che vi proponiamo oggi, nasce da uno studio attento e ricercato, concentrato sul design, da parte di questo prestigioso marchio, che conferma ancora una volta il suo interessamento verso prodotti che hanno a che fare con lo sport e la tecnologia.

    Il lancio di una nuova city bike firmata Momodesign può essere una notizia molto interessante per chi sta già pensando ai regali di Natale 2009.

    Vediamo subito le sue caratteristiche:

    Prima di tutto vi sarà utile sapere che questa raffinata bicicletta per veri intenditori è caratterizzata da un telaio monoscocca in carbonio soft-touch opaco, una vera rarità sul mercato, mentre la calotta e il movimento centrale in titanio la rendono un prodotto d’eccellenza, dall’estetica essenziale e metropolitana.

    Qui la classica catena è sostituita con una cinghia di trasmissione in gomma, idea che proviene dal mondo delle moto.

    Sicuramente si tratta di un prodotto altamente sofisticato, che è molto più che un mezzo di trasporto, questa city bike firmata Momodesign dal design curatissimo, che segue delle linee contemporanee e leggere.

    A tutto questo si unisce una sofisticazione tecnica ricercata e di una progettualità pensata per rispondere perfettamente alle esigenze di chi la utilizzerà.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoIndustrial designMomodesignPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI