Regali di Natale 2009: Chinoise di Grey Goose
La Chinoise di Grey Goose è il regalo perfetto per degustare al meglio la World’s Best Tasting Vodka. Piccoli assaggi della vodka più amata dalle star, abbinati a sei sapori selezionati, contenuti in questo speciale accessorio.
Sei sapori differenti proposti nelle coppette intorno alla glacette porta ghiaccio, da alternare all’assaggio di vodka ghiacciata, zestes d’arancia candita, morceaux di pera e petali di cioccolato, lamponi, chicchi di caffè coperti di cioccolato, noci Pecan, deliziosi gherigli di forma allungata e dal guscio tenero, tipici del nord America e pane.
Questo abbinamento fra cibo e vodka è stato scelto per degustare Grey Goose, accompagnato da un oggetto dall’alto design, creato per il prestigioso marchio dall’artista designer Alessandro La Spada, in acciaio cromato e vetro satinato.
Sicuramente la Chinoise di Grey Goose è un accessorio pensato appositamente per le feste natalizie, e per le serate speciali che in questo periodo dell’anno non mancano mai.
La speciale confezione sarà in vendita, abbinata ad una bottiglia di Grey Goose, nei migliori concept store ad un prezzo di 500,00 euro.
Un dono che delizierà gli amanti del bere di lusso, e chi ama trascorrere serate in compagnia degustando novità.
Lun 30/11/2009 da Ritana Schirinzi






![Via Montenapoleone al Fuori Salone 2012: l’artigianalità tra design e arte [FOTO]](http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/147X94/26809/louis-vuitton-la-vetrina-per-il-fuori-salone.jpg)
![Al Fuori Salone 2012 Convivium, incontro tra food e design [FOTO]](http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/147X94/26651/convivium-linterior-design.jpg)

![18 giovani designer per la Mercedes Home Collection [FOTO]](http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/147X94/25227/mercedes-home-collection-portafiori-des-gumdesign.jpg)





![Zanotta al Salone del Mobile 2012 tra novità e celebrazione del passato [FOTO&VIDEO]](http://static.designmag.it/youtube-vg/300X195/vi/KoIZcufhGrk/0.jpg)
![Il padiglione Vitra al recente Salone del Mobile 2012 a Milano: novità e ampliamenti di gamma [FOTO&VIDEO]](http://static.designmag.it/90X58/www/designmag/it/img/VitraHaus_13_lowres.jpg)
![Moroso festeggia i suoi 60 anni al Salone del Mobile 2012 [FOTO&VIDEO]](http://static.designmag.it/90X58/www/designmag/it/img/Moroso60.jpg)
![Al Poliform Lab il Made in Italy dei divani, letti, armadi, librerie e cucine [FOTO+VIDEO]](http://static.designmag.it/90X58/www/designmag/it/img/poliform-showroom-my-life.jpg)
