Regali di Natale 2009: Chinoise di Grey Goose

Regali di Natale 2009: Chinoise di Grey Goose

La Chinoise di Grey Goose propone sei sapori differenti nelle coppette intorno alla glacette porta ghiaccio, da alternare all’assaggio di vodka ghiacciata

da in Accessori, Food Design, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    La Chinoise di Grey Goose è il regalo perfetto per degustare al meglio la World’s Best Tasting Vodka. Piccoli assaggi della vodka più amata dalle star, abbinati a sei sapori selezionati, contenuti in questo speciale accessorio.

    Sei sapori differenti proposti nelle coppette intorno alla glacette porta ghiaccio, da alternare all’assaggio di vodka ghiacciata, zestes d’arancia candita, morceaux di pera e petali di cioccolato, lamponi, chicchi di caffè coperti di cioccolato, noci Pecan, deliziosi gherigli di forma allungata e dal guscio tenero, tipici del nord America e pane.

    Questo abbinamento fra cibo e vodka è stato scelto per degustare Grey Goose, accompagnato da un oggetto dall’alto design, creato per il prestigioso marchio dall’artista designer Alessandro La Spada, in acciaio cromato e vetro satinato.

    Sicuramente la Chinoise di Grey Goose è un accessorio pensato appositamente per le feste natalizie, e per le serate speciali che in questo periodo dell’anno non mancano mai.

    La speciale confezione sarà in vendita, abbinata ad una bottiglia di Grey Goose, nei migliori concept store ad un prezzo di 500,00 euro.

    Un dono che delizierà gli amanti del bere di lusso, e chi ama trascorrere serate in compagnia degustando novità.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFood DesignOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI