Quadri Ikea 2014: il catalogo con le ultime novità

Quadri Ikea 2014: il catalogo con le ultime novità

Vuoi decorare la tua casa con un tocco originale e di stile? Allora dai un nuovo look alle tue pareti e seleziona i migliori quadri Ikea 2014 che potrai trovare nel catalogo dell'azienda

da in Accessori, Cataloghi, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    I quadri del catalogo Ikea 2014 sono i complementi di arredo giusti per decorare la vostra casa occupando pochissimo spazio, spesso mai sfruttato, e a prezzi decisamente competitivi e vantaggiosi. In fondo, pensateci un attimo, non è mica da tutto avere in casa un pezzo d’arte importante, anche perché aggiudicarsi un’opera originale, famosa o meno, è comunque un’operazione piuttosto dispendiosa, economicamente parlando. Con i quadri Ikea 2014, invece, si ha la possibilità di cambiare spesso look alla propria casa, riuscendo ad arredare ogni ambiente, dall’ingresso alla camera da letto, dal salotto fino al bagno. Quali sono i soggetti che si trovano nel nuovo catalogo? Ve li sveliamo tutti così non avrete più alcun dubbio!

    Gli appassionati di design spesso cedono all’incantevole fascino dei quadri per decorare le pareti di casa, sia quelle della zona giorno, sia quelle della zona notte. Si possono disporre i quadri sopra a un divano in soggiorno oppure dare un senso unico e personalizzato all’ingresso e magari a un corridoio un po’ troppo spoglio. Ciò che però è indispensabile sapere è che le tele, soprattutto quelle realizzate da artisti, più o meno famosi, sono piuttosto costose e spesso apprezzate soprattutto da grandi estimatori. E se volessimo qualcosa giusto per decorare senza dover per forza dimostrare a noi stessi e agli altri uno spiccato senso artistico? In fondo non bisogna essere degli esperti d’arte per apprezzare qualche pennellata di colore o un paesaggio o un soggetto che solamente a guardarlo ci mette di buon umore. Ecco perché i quadri low cost, stampe e tele, sono proprio ciò che fanno al caso nostro.

    Dove trovarli? Nel nuovo catalogo Ikea 2014 grande spazio è riservato proprio al settore delle decorazioni e anche ai quadri.

    Sfogliando le pagine del libricino, ci si imbatte in piccole stampe, da racchiudere all’interno delle cornici lisce, minimal e low cost. Cosa raffigurano? I soggetti sono tanti e vari, a cominciare da quelli floreali fino ai bellissimi e infiniti paesaggi. Molti di questi sono riproduzioni di importanti opere d’arte mentre altre sono raffigurazioni random. Ci sono, per gli amanti del genere, persino riproduzioni dei famosissimi dipinti di Klimt da Ikea e schizzi ripresi da Pablo Picasso e Leonardo da Vinci. Non mancano, poi, tele che raffigurano volti di personaggi famosi oppure oggetti di uso quotidiano, dai cucchiaini da caffè alle poltrone decorate. Volete saperne di più? Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti i nuovi quadri Ikea 2014, troverete sicuramente ciò che più fa per voi!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiIkea
    PIÙ POPOLARI