Posate Sambonet: prezzo e caratteristiche dei modelli più raffinati

Posate Sambonet: prezzo e caratteristiche dei modelli più raffinati

Posate Sambonet, servizi eleganti e raffinati adatti ad una tavola domestica o a quella di un lussuoso albergo

da in Accessori Cucina, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    I servizi di posate Sambonet sono noti per la loro eleganza, raffinatezza e praticità. Molti dei prodotti del marchio, grazie allo loro resistenza, possono essere lavati anche in lavastoviglie, per questo molto utilizzati anche da numerose e prestigiose catene alberghiere. Con una storia secolare alle spalle, Sambonet ha puntato da sempre a diventare il punto di riferimento assoluto per la tavola di lusso, riuscendoci perfettamente grazie ai suoi servizi di posate in acciaio inox e argento. Soluzioni pratiche che non rinunciano ad un design ricercato e accattivante. Collezioni di ogni genere da quelle classiche a quelle moderne.

    Prodotti con una classe unica, per cucinare, elaborare piatti e soprattutto per gustare. Il servizio di posate Skin, 270 euro circa per 24 pezzi, presenta un design ergonomico e moderno. Realizzato in acciaio inox inossidabile 18/10, si distingue poichè ha la forchetta a quattro rebbi e il coltello dallo stile più affilato. Ricorda un po’ la cultura orientale, la linea Bamboo, circa 350 euro per 36 pezzi, in acciaio lucido e argentato, caratterizzata da un profilo sinuoso ed elegante.

    E poi c’è la collezione Arthur Krupp, dedicata al primo designer del marchio Sambonet, caratterizzata da servizi dalle linee decise ed essenziali, ma al tempo stesso delicate, adatta a chi vuole conquistare con stile i propri ospiti.

    Disponibili nei servizi da 3 pezzi per servire, 13 pezzi per dolce, 24, 36, 72 pezzi da tavola e 24 pezzi per pesce.

    L’azienda fornisce la tavola al completo, non solo posateria, ma anche pezzi per servire e speciali. Il marchio ha pensato anche ai bambini dedicando loro una particolare collezione. Quattro prodotti, forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino, compongono la Set Kids Mix. Prezzo 40 euro circa.

    I prezzi dei prodotti Sambonet variano in base alla tipologia del servizio e dai pezzi che esso comprende. Mediamente il singolo posto completo può costare dai 30 ai 70 euro, mentre i prezzi dei servizi da 24 o più vanno dagli 85 ai 2000 euro. Sebbene si tratti di posate di grande qualità, anche le posate Sambonet richiedono un’accurata manutenzione per cui è meglio evitare prodotti corrosivi o troppo abrasivi.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaAziende
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI