Natale 2009: idee regalo Fendi Casa

Natale 2009: idee regalo Fendi Casa

La collezione Fendi Casa Natale 2009 si compone di una serie di complementi d’arredo dallo stile irresistibilmente luxury, come il tavolo da gioco 
Vegas, la lampada da tavolo Sophie, lo specchio Mirandus predisposto per ospitare un LCD, e Corona, il tappeto in lana neozelandese

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Fendi Casa Natale 2009 è perfetta per chi ha voglia di fare o di farsi un regalo esclusivo e lussuoso, in occasione delle feste natalizie. Ecco allora che Fendi tenta gli amanti del design di lusso con una serie di complementi d’arredo dallo stile irresistibilmente luxury.

    Che Fendi Casa si distingua sempre per il carattere lussuoso dei suoi prodotti era cosa risaputa, ma quest’anno in occasione del Natale, le sue nuove creazioni sono proprio pensate per chi ama circondarsi da oggetti ed arredi dall’indiscusso valore.

    La selezione di regali di Natale firmati Fendi si compone prima di tutto dal tavolo da gioco 
Vegas.

    Questo elegante mobile, è disponibile con rivestimento in pelle effetto coccodrillo o madreperla, ideale per gli amanti dei giochi di carte, che potranno dilettarsi durante le vacanze natalizie. Il costo del tavolino Vegas è di 9.900 euro.

    Si chiama Sophie, invece, la lampada da tavolo con bulbo in vetro e paralume in organza, disponibile nei toni ambra, teak e azzurro, da abbinare eventualmente al paralume in effetto coccodrillo, per un costo complessivo di 780 euro.

    A seguire c’è Mirandus, uno specchio predisposto per ospitare eventualmente un televisore LCD. Il prezzo è di 6.600 euro.

    Chiude la collezione Corona, il tappeto in lana neozelandese disponibile tondo oppure ovale con un prezzo di partenza di 2.950 euro.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadeTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI