Mini spa da casa per i tuoi momenti di relax tra le mura domestiche

Una mini spa da casa farà davvero la differenza. Scopri quali sono le novità proposte dalle aziende leader del settore. Rimarrai a bocca aperta!

da , il

    Le mini spa da casa rappresentano l’ultima frontiera del lusso, delle vere e proprie oasi del benessere del tutto esclusive. Vasche idromassaggio, minipiscine, saune, docce multifunzionali, le aziende leader del settore propongono soluzioni sempre più all’avanguardia per soddisfare un pubblico esigente. Certo, i prodotti sono esclusivi, i prezzi piuttosto elevati ma relax e benessere sono assicurati. Non resta che scoprire le mini spa da casa per i tuoi momenti di relax tra le mura domestiche.

    Se sei alla ricerca di idee esclusive e super lussuose per la tua casa eccoti nel posto giusto. Una mini spa da casa è proprio quello che fa la caso tuo. Le aziende leader del settore propongono soluzioni davvero interessanti per il tuo relax psicofisico.

    Jacuzzi presenta la nuova collezione di vasche idromassaggio e minipiscine J 500, un connubio fra design e tecnologia davvero sorprendente. La forma arrotondata dalle superfici ruvide si rivela raffinata ed elegante, illuminata nelle curvature da particolari luci in orizzontale. I comandi sono touch screen, compatibili con lo smartphone dal quale gestire manutenzione, riscaldamento dell’acqua ed eventuali guasti.

    Teuco stupisce con la nuova collezione Cheers che racchiude in sé vasche e minipiscine da vivere a 360° gradi. Musica, idromassaggio, luci, tutto è studiato per raggiungere il massimo del benessere, da soli o in compagnia. Ma non basta: i prodotti della collezione Cheers guardano anche all’ambiente, dotandosi di pannelli solari per ridurre al massimo i consumi elettrici. Cosa volere di più?

    Teuco non si limita alle vasche ma propone anche delle cabine doccia Teuco da spa che racchiudono in sé tecnologia e design per un ambiente che stimola tutti i sensi. La doccia della collezione Reloaded ha uno stile essenziale e moderno, con rubinetteria standard o per bagno turco, con bluetooth e cromo experience.

    In una mini spa da casa che si rispetti anche i dettagli faranno la differenza. Asciugamani e saponette avranno una precisa collocazione e saranno piegati con cura, in modo estremamente ordinato. Piante verdi personalizzeranno gli angoli più bui della sala da bagno, creando una piacevole atmosfera dal fascino green.