Vasche idromassaggio: da Novellini a Jacuzzi i modelli per il 2015

Scegli una vasca idromassaggio, perchè fare il bagno non deve servire solo alla cura dell’igiene, ma anche a rilassarsi ed a godersi una sensazione di comodità e di benessere

[galleria id=”8463″]

Il benessere sta assumendo un ruolo sempre più importante nella vita delle persone. Chi non ha mai sognato di farsi un bel bagno caldo in una vasca idromassaggio? Se avete in programma di regalarvi un bagno nuovo, non dimenticatevi quindi di dare importanza all’aspetto del relax e del benessere, e scegliete di installare una delle nuove vasche idromassaggio che le grandi aziende hanno proposto sul mercato.

Dall’installazione all’utilizzo, alla pulizia, le vasche idromassaggio richiedono qualche accorgimento in più, anche se oggi i modelli sono progettati per semplificare le operazioni che talvolta sono addirittura automatiche.
Teuco propone vasche idromassaggio dove la cura del design si unisce all’attenzione per relax e forma fisica, e la creatività si sposa all’efficienza. Teuco ha tra l’altro inventato l’idromassaggio invisibile: Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste. E oltre a Hydroline, l’azienda propone anche Hydrosonic, l’idromassaggio a ultrasuoni.
Le vasche idormassaggio Novellini promettono invece un’esperienza rigenerante a 360°, capace di coinvolgere corpo e spirito. L’offerta dei sistemi benessere delle loro vasche è ampissima, e si adattano a qualsiasi necessità grazie a numerosi programmi specifici. Grazie al sistema cromolight delle vasche Novellini si possono recuperare le energie, valorizzare i sensi e risvegliare il corpo.
Parlando di vasche idromassaggio, non si può poi non parlare di Jacuzzi, dato che esse sono l’invenzione originale che ha dato inizio a quest’universo. Superiori per solidità, in sintonia tra lusso e benessere, si inseriscono in ogni ambiente, personalizzandolo.
Aquatica propone vasche idromassaggio pensate per travolgere i sensi e regalare una pace interiore attraverso la bellezza delle forme e un design innovativo.
Le proposte per la vasca da bagno di Glass 1989 sono caratterizzate da qualità e design made in Italy, come quelle di Brummel Cucine, che hanno anche la caratteristica di voler dare un tocco glamour all’ambiente bagno.
Made in Italy anche per Albatros, che con le sue vasche idormassaggio ha contribuito a costruire questa cultura dell’acqua promuovendo innovazione, design e creatività.

Vasca idromassaggio Suri di Albatros

Innovazione, personalizzazione e servizio, sono i tre concetti alla base della filosofia di Grandform. Da oltre trent’anni l’azienda propone soluzioni sempre innovative nel campo dell’idroterapia. Ha saputo infatti potenziare l’offerta idroterapica con altre interessanti risorse come cromoterapia, aromaterapia, musica, biomagnetismo, ampliando sempre di più la possibilità di fruire di un benessere personalizzato.
L’idromassaggio Hafro risponde con concretezza e funzionalità alle nuove esigenze del benessere attraverso soluzioni evolute rivolte ad una moderna qualità della vita. L’acqua è infatti, per Hafro, un elemento fondamentale per garantire la qualità della vita, non solo corporea ma anche a livello psicologico.
Con il loro design elegante ed il loro materiale pregiato, le vasche idromassaggio Kaldewei hanno il potere di trasformare qualsiasi stanza da bagno in un luogo di relax. E perché il relax non venga meno dopo il bagno, l’effetto autopulente facilita la pulizia della vasca.

Impostazioni privacy