Maisons du Monde divani letto: tutti i modelli dell’azienda francese

Maisons du Monde divani letto: tutti i modelli dell’azienda francese

Maisons du Monde divani letto, ecco tutti i modelli, dai più economici ai più raffinati

da in Arredamento, Divani & Salotti, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza e raffinatezza, ma anche praticità e comodità. Sono queste le caratteristiche principali dei divani letto Maisons du Monde. La celebre azienda di arredamento mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche! In catalogo divani letto di stile classico o contemporaneo, barocco o industriale, romantico o anche esotico. Maisons du Monde propone, infatti, oggetti provenienti da tutto il mondo, diversi ogni settimana. Avete intenzione di rinnovare il vostro salotto, magari dandogli un tocco di colore e di modernità in più, o magari perchè no, immergerlo in un’atmosfera che ricorda quella di una terra lontana? Bene, state leggendo il post che fa per voi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le proposte di Maisons du Monte per quanto riguarda i divani letto.

    Partiamo dai ‘divani a piccoli prezzi’, così come li ha suddivisi l’azienda. Si parte da Elliot un oggetto di arredamento piuttosto funzionale e sicuramente poco ornamentale. Ideale nelle camere degli ospiti e nei salotti di piccole dimensioni, facilissimo da aprire. Di minimo ingombro, si trasforma in un comodo letto per due persone dal comfort eccezionale.

    Phoenis, altro divano letto by Maisons du Monde, si inserisce bene in uno spazio di stile contemporaneo. Elegante e distinto, questo sofà offre la bellezza di un rivestimento in similpelle e la facilità di pulizia di un divano in PVC. Ancor più pratico e funzionale è il divano letto Toronto, che oltre al materasso, comprende anche un comodo cassettone da riordino. In più uno dei cuscini diventa un ripiano ribaltabile.

    Ma veniamo ai prodotti più impegnativi in termini di prezzo e qualità. Elegante e alla moda, il Butterfly rappresenta una gran bel complemento d’arredo. Adornato con graziosi fiocchetti sul lato e sul retro, ma interamente sfoderabile. E come non parlare di Antigua, altro modello di punta di Maisons du Monde, un divano che unisce l’utile al dilettevole grazie alla sua raffinatezza e a una seduta e un materasso di grandissima qualità. Adatto a tutti gli interni, dal loft alla casa di campagna, grazie ai colori caldi, risaltati dalle note chiare dei cuscini beige, questo sofà è disponibile anche nella versione angolare.

    Ma se non avete problemi di spazio, il divano Roma è quello che fa per voi. Disponibile in varie tonalità di colore, offre dimensioni generose, per accogliere fino a sei persone. Un sofà per tutta la famiglia.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDivani & SalottiMaisons du Monde
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI