Letti matrimoniali: i modelli più belli per il 2016

Letti matrimoniali: i modelli più belli per il 2016

Lago, CorteZari e Chateau d'Ax sono solo alcune delle firme dei letti matrimoniali più belli 2016. Vi presentiamo tutti i modelli imperdibili, di grande impatto visivo.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacerebbe scegliere fra i letti matrimoniali più belli per il 2016? Dalle creazioni moderne a quelle ispirate ai dettami di stile classico, alcuni modelli spiccano su tutti per l’estetica curata e i dettagli raffinati. I brand del settore hanno prestato grande attenzione alla progettazione dei letti matrimoniali, rielaborando in modo originale i loro tratti principali, oppure guardando al passato e svecchiando la tradizione. Nella camera da letto avrete l’opportunità di accogliere modelli di grande impatto estetico; vi basterà scegliere i letti matrimoniali 2016 più giusti per la vostra casa!

    In ogni camera da letto, il protagonista è sempre lui, il letto matrimoniale. Complementi notte e tessuti per arredamento potranno anche essere scelti tra i più esclusivi, ma l’attenzione sarà catturata in ogni caso dal letto. E’ per tale motivo che la scelta di un elemento dell’interior design così importante, impegna non poco. Abbiamo deciso di agevolarvi nella ricerca, individuando i modelli più belli del 2016.

    Partiamo innanzitutto dalle proposte che omaggiano la tradizione. In questo contesto riconosciamo i modelli firmati Ciacci, caratterizzati da spalliera e pediera decorati, e i prodotti di CorteZari, con struttura classica dalla finitura oro e motivi di maxi volute sulle testiera. Tra i prodotti moderni, non possiamo che iniziare da letto Colletto di Lago. Si tratta di un modello in cui giroletto e testata sono realizzati in versione imbottita.

    Tuttavia, non è questo il dettaglio più originale. L’anello di soft foam che gira attorno al materasso, si alza a costituire una soffice barriera visiva e sonora. Crea un’atmosfera rilassante, perfetta per un accogliente nido d’amore! Vogliamo segnalarvi anche i distintivi arredi sospesi del brand, abbastanza rinomati per la loro caratteristica di creare una straordinaria sensazione di leggerezza!

    Sono molto belle anche le tipologie dei cataloghi Dale Italia e Morelato. Entrambe le aziende propongono letti matrimoniali in misure diverse, ideali per rispondere ad ogni esigenza personale. Se cercate creazioni dal design essenziale, caratterizzate da un’elevata cura sartoriale dei tessuti, potete contare su Flou, del resto fra i brand dei modelli più belli per il 2015!

    Nell’ambito dei letti matrimoniali economici, troviamo prodotti di Maisons du Monde, in stile shabby, e Chateau d’Ax, più moderni. I prezzi partono da poche centinaia di euro ma possono arrivare anche ad alcune migliaia per i modelli più esclusivi. Se desiderate conoscere nel dettaglio i letti matrimoniali belli del 2016, date uno sguardo alla nostra gallery!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI