Letti contenitore: gli 8 migliori modelli per il 2015

I letti contenitore sono la soluzione di arredo ideale per chi ha poco spazio nella zona notte. Noi vi presentiamo i modelli migliori per il 2015!

da , il

    Appassionati dei letti contenitore? Vi presentiamo i 10 migliori modelli per il 2015! La tipologia con cassetto integrato alla struttura presenta enormi vantaggi, primo fra tutti l’ottimizzazione dello spazio. A questa funzione, si somma la praticità del sistema di apertura e talvolta la sfoderabilità del rivestimento, una caratteristica che consente di mantenere l’arredo sempre pulito. Inoltre, i prezzi dei letti contenitore sono spesso competitivi con quelli dei modelli classici, tutti aspetti da non trascurare al momento dell’acquisto.

    Letti contenitore Calligaris

    Ai primi post della top 8 ci sono i letti contenitore Calligaris e in particolar modo il modello Alameda che si caratterizza per un raffinato rivestimento in tessuto, ideale per dare un tocco di stile alla casa.

    Letti contenitore Ennerev

    A catturare sin dal primo sguardo è il modello Madison, una delle proposte più accattivanti dei letti contenitore Ennerev. Vi suggeriamo la versione nell’intramontabile pied-de-piule dal gusto chic e bon ton.

    Letti contenitore Mercatone Uno

    Nella top 8 entrano anche i letti contenitore Mercatone Uno e in particolar modo il modello della linea Kika, un arredo dallo stile moderno con rivestimento in ecopelle dalla delicata nuance Visage.

    Letti contenitore Flou

    Ermes è uno dei letti contenitore Flou, progettato per essere uno dei più belli per il 2015. La sua testiera rettangolare che supera le dimensioni del letto, rendono il suo design insolito ed elegante. Lo stile è sobrio ed essenziale, il modello perfetto per arredare la casa in stile moderno!

    Letti contenitore Chateau d’Ax

    Tra le proposte migliori vi suggeriamo anche Formentera un modello che potete trovare fra i letti contenitore Chateau d’Ax. Si distingue per la notevole capienza dal cassetto e la rete dotata di doppio movimento. Inoltre, è realizzabile in versione singola, matrimoniale e oversize per rispondere a tutte le esigenze di comodità.

    Letti contenitore Ricci Casa

    Blio è il modello più elegante tra i letti contenitore Ricci Casa, con rivestimento in similpelle e testiera con doppio cuscino. Arreda con stile la zona dedicata al riposo ed è dotato di piedi squadrati a contrasto.

    Letti contenitore mondo convenienza

    Il modello City è uno dei più belli fra i letti contenitore Mondo Convenienza. Si tratta di un modello matrimoniale dal design elegante, interamente rivestito in morbida similpelle. Presenta anche una testiera rivestita in stile capitonnè, una versione che si adatta perfettamente ad un arredamento d’ispirazione classica.

    Letti contenitore Ikea

    Tra i letti contenitore Ikea, un modello che certamente non passa inosservato è Malm, l’arredo con struttura in total white, base a doghe con pratico sollevamento e ampio cassetto contenitore.