La nuova collezione di lampade in ceramica firmata Arik Levy

La nuova collezione di lampade in ceramica firmata Arik Levy

Well of Light, la nuova collezione di lampade in ceramica firmata Arik Levy

da in Ceramiche, Designer, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lampade design

    Semplicemente geniale è la nuova collezione di lampade da tavolo ideate e autoprodotte dal celebre designer di fama mondiale Arik Levy e presentate in anteprima a Design Miami/Basel 2011! Si tratta infatti di una serie di lampade che gioca sul forte contrasto tra la superficie esterna realizzata in opaca ceramica grigia e il vibrante colore all’interno del corpo diffusore. Il risultato è davvero sorprendente, una luce dal colore caldo e intenso all’interno della lampada che si diffonde in maniera più delicata su pareti e superfici.

    Si chiama Well of Light ed è il nuovo progetto ideato e firmato dal designer israeliano Arik Levy. Stiamo palando di un a collezione di lampade da tavolo realizzate in ceramica e caratterizzate da una semplicissima forma: un corpo cilindrico e svasato a cui è stato applicato un raccordo per l’inserimento della lampada e dell’elettrificazione.

    A rendere particolare la lampada è lo speciale smalto molto brillante utilizzato per la parte interna del diffusore che permette di ottenere un effetto molto originale!

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CeramicheDesignerLuci & LampadePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI