Ikea presenta la collezione Ypperlig

La nuova collezione Ypperlig presentata da Ikea, e realizzata in collaborazione con l'azienda danese Hay, si contraddistingue per il design semplice e moderno dei suoi prodotti. Scopriamo allora i modelli più belli della collezione, dal divano letto alle sedie Ypperlig.

da , il

    Ikea presenta la collezione Ypperlig, una linea di mobili e complementi d’arredo, nata dalla collaborazione con l’azienda di design danese Hay. La caratteristica comune dei prodotti di questa nuova collezione è la semplicità, qualità che assume un fascino e un carattere inimitabile su tavolini, divani e piccoli accessori. Da non perdere anche la nuova versione dell’iconica borsa blu Ikea, reinterpretata con Ypperlig in modo divertente e creativo. Insomma non resta che scoprire questa collezione del catalogo Ikea, dall’animo contemporaneo, perfetta per ogni esigenza e desiderio.

    La collezione Ypperlig di Ikea celebra il fascino della semplicità, vestendo la casa con la giusta dose di stile ed essenzialità. Ypperlig nasce dalla collaborazione di Ikea con l’azienda danese Hay, nata nel 2002 a Copenhagen. I due fondatori, Mette e Rolf Hay, marito e moglie, dichiarano di realizzare i loro prodotti ispirandosi all’architettura, alla moda e all’arte.

    Queste caratteristiche si riconoscono anche nei prodotti della collezione Ypperlig, progettata per rispondere al meglio alle esigenze dell’abitare contemporaneo ma anche per garantire stile ed eleganza agli interni.

    divano ypperlig

    Ne è un perfetto esempio, il divano Ypperlig, che funge da divano di giorno e da materasso a molle di notte. Il team voleva creare un divano letto che, oltre allo stile, offrisse anche un comfort ottimale. La soluzione? Usare un materasso a molle come sedile.

    Lampada da tavolo a Led

    Altra novità imperdibile per la casa dal catalogo Ikea 2018, la lampada da tavolo a Led Ypperlig, che si contraddistingue per la linea estremamente sottile, con un dimmer a sfioramento integrato che permette di regolare l’intensità luminosa con un semplice tocco.

    Infine, nella collezione Ypperlig del catalogo Ikea potremo trovare le iconiche borse blu del colosso svedese, completamente rinnovate da colori e texture tutte nuove.

    Nella foto gallery si potranno ammirare tutti i nuovi prodotti di questa splendida linea, per arredare casa con un tocco di ricercatezza e di semplicità.