Ikea poltrone per un sano relax: tutti modelli e prezzi

Ikea poltrone per un sano relax: tutti modelli e prezzi

Comode sedute per la propria casa a prezzi decisamente low cost

da in Ikea, Poltrone
Ultimo aggiornamento:

    In cerca di un complemento comodo per il salotto? Allora provate con le poltrone di Ikea, soluzioni economiche per tutti i gusti e le tasche. Nel catalogo della grande catena ci sono moltissimi modelli a prezzi vari ma a portata di tutti. Si va da quelle in stile classiche e imbottite in tessuto ai modelli bassi in pelle e persino a quelle a dondolo adatte anche per l’outdoor. Siete curiosi di scoprire qual è la poltrona Ikea più adatta alla vostra casa? Allora non perdete altro tempo e conoscete tutti i modelli, i rivestimenti e anche i prezzi delle comode sedute della grande catena low cost.

    Ikea, da sempre, propone arredo e complementi per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. In questo modo tutti potranno arredare la propria casa come meglio credono e senza crucciarsi troppo per colpa del grande dispendio economico. Le poltrone Ikea, proposte in serie con i divani, sono moltissime. Tra queste ci sono quelle in stile classico come la Strandmon, un modello con schienale molto alto, bottoni sulla parte centrale dello schienale e braccioli e costa 199 euro. Di contro, sempre in stile classico, ci sono le sedute più larghe ma con schienale più basso, come la Ektorp, che costa 184 euro, o la Karlstad, che costa un po’ di più, 284 euro.

    Tra le ultime novità del catalogo 2013 c’è Stockholm, una nuova serie che prevede anche una poltrona, proposta con rivestimenti a fantasia diversa, con schienale alto, braccioli slim e piedi in legno, e costa 349 euro.

    Muren, invece, è la classica poltrona con piedi bassi e schienale medio, e costa 299 euro.

    Ma ci sono anche tante poltrone Ikea in stile moderno. Tra queste spicca vistosamente Klappsta, una seduta con braccioli e schienale di pari altezza, caratterizzata da piedi sottili in metallo. Il modello in tessuto costa 104.90 euro, mentre quello in pelle viene 224.90 euro. Tra le sedute più iconiche di Ikea c’è la Poang, che ha una struttura in legno, proposta anche nella versione a dondolo. Questa poltrona ha un rivestimento slim e imbottitura dietro la testa e i tessuti disponibili sono molti, sia tinta unita sia fantasia, e costa 92.50 euro quella classica, mentre la versione a dondolo viene 152.50 euro. Alcune delle poltrone Ikea sono proposte in abbinamento a un poggiapiedi, come la Boliden, che ha una struttura simile al modello precedente e costa solamente 92.50 euro. Infine c’è tutta una serie di poltrone in rattan, perfette anche per l’esterno, come la Harads e la Hastveda, che costano rispettivamente 199 e 52.50 euro.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IkeaPoltrone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI