Hotel Exedra Milano: Atomic Spa di Simone Micheli

Hotel Exedra Milano: Atomic Spa di Simone Micheli

L’Atomic Spa dell’Exedra Hotel di Milano, è un nuovo centro benessere, creato da Simone Micheli

da in Arredamento Bagno, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La Spa Exedra Hotel Milano, è un nuovo centro benessere, creato da Simone Micheli per Angelo Boscolo, al fine di trasportare il visitatore in una dimensione surreale, metafisica, generata da questa Spa innovativa.

    Ogni piccolo dettaglio del Centro Benessere Atomic Spa dell’Hotel Exedra di Milano, è pensato per proiettare i visitatori in una realtà metafisica, alla ricerca di sé stessi, dalla luce, ai materiali, fino al colore.

    Si tratta di un’architettura polisensoriale unica ed inedita, data dalla convivenza tra arredi tradizionali, forme plastiche e fluide, e l’esperienza privata dell’ospite che percorre questo spazio, come se si trovasse in un sogno che lo proietta in una realtà differente.

    Un luogo interattivo ed emozionante dove tutto è fortemente caratterizzato, a partire dalla reception, fino ai percorsi di distribuzione, agli spogliatoi uomo-donna, alle cabine per i trattamenti, alla zona umida con sauna, bagno turco, docce, fabbricatore di ghiaccio e spazio relax, alla grande piscina scandita da multipli giochi d’acqua e getti idromassaggio.

    Tutto è disegnato per far rilassare e coccolare l’ospite in uno spazio fuori dal comune, attraverso illuminazioni cambia colore, geometrie rotonde, spettacoli di luci e di riflessi, e articolazioni di superfici plastiche che colpisce i sensi.

    Il tocco in più è rappresentato dalle simpatiche bolle specchianti, macroscopiche gocce di materiale plastico cromato, che da soffitto pendono e risplendono, come bollicine che risalgono il collo di una bottiglia di champagne, in un ambiente incredibilmente affascinante.

    Foto:
    www.archiportale.com

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI